Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banda Mensile

Guest

Exclamation Banda Mensile

Salve a tutti, oggi quando mi sono loggata nel mio sito da AlterVista nella sezione _Gestione Files, in fondo a tutto, ho visto Banda Mensile: 31,9% -Usati 3GB su 10 Disponibili.
    Volevo sapere innanzitutto cos'è la Banda Mensile; poi volevo sapere come mai ne ho usati già 3GB, e infine se ne uso 10GB su 10GB cosa succede...
    Grazie!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

la banda è "la quantità di traffico" che il tuo sito può generare! ogni utente che ti naviga consuma questa banda! a seconda di quello che naviga, scarica etc etc

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

La banda mensile è la quantità di "materiale" scaricato dai tuoi visitatori: se un visitatore apre una pagina di 10KB con annessa un'immagine di 100KB, 110 KB si vanno a detrarre dalla tua banda mensile a disposizione. Se arrivi a 10 GB prima della fine del mese, il tuo sito viene temporanemamente reso inaccessibile fino all'inizio del mese succcessivo, a meno che tu non faccia un'upgrade per avere più banda.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Ospite Guest

Predefinito

Una domanda: se su una pagina del forum di, ad esempio, 10 KB viene postato un collegamento (solo il link) ad un'immagine presente su un altro sito (il classico imageshack.us) di, ad esempio, 100 KB.. vengono conteggiati 10 oppure 100 KB di banda a mio carico?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Vengono conteggiati solo 10 KB.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Ospite Guest

Predefinito

Grazie ^^