Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con i banner

Guest

Talking Problema con i banner

Ho un problema con i banner inseriti nei siti: io non riesco a visualizzarli, nè i PayperView nè i PaypèerClick. Il problema sta nel fatto che non posso sapere se i banner sono stati inseriti correttamente nel sito. Utlizzo Mozilla Firefox, ma ho provato anche IE ma nessun risultato

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Devi copiare il codice che ti viene dato nel codice HTML della pagina in cui vuoi visualizzare il banner. Per vedere il banner la pagina deve essere online.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

puoi posatre il link ad una pagina in cui dovrebbero esserci i banner?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

nella tua index ne vedo 3, ma ti dico subito che sono irregolari e il tuo sito è a rischio chiusura prima ancora di nascere, perchè come dice il regolamento:
    4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.

Guest

Predefinito

controlla firewall e/o antivirus, che bloccano la pubblicità, perchè i banner si vedono.
    In una pagina, non puoi mettere più di un banner per circuito, quindi togli uno dei due banner di google entro 48h.

Guest

Predefinito

Okkio ke se usi il proxy,i banner non si vedono.
    Anke con programmi vari,come killad non si vedono. :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Devi copiare il codice che ti viene dato nel codice HTML della pagina in cui vuoi visualizzare il banner. Per vedere il banner la pagina deve essere online.
    Infatti ho fatto così ma io non li vedo probabilmente dagli altri computer li possono visualizzare, ma io no. Non so da cosa possa dipendere il problema.

EDIT: ok allora li tolgo e per il firewall era vero quindi problema risolto. Grazie ciao
    Ultima modifica di funcool : 10-06-2006 alle ore 16.10.26

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Visto che risolto, chiudo.

P.S.: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen