lo sapete cosa mi è successo? Mi sono iscritto amministratore naturalmente, adesso non mi si logga, ho sbagliato a scrivere password adesso come faccio?
lo sapete cosa mi è successo? Mi sono iscritto amministratore naturalmente, adesso non mi si logga, ho sbagliato a scrivere password adesso come faccio?
Usi phpBB come board?
Comunque è sufficiente il recupero password o l'avvio di una nuova installazione!![]()
ma di cosa? del pannello?di qualke cms?
sii + kiaro...in questo modo possiamo aiutarti
ps: è solo un consiglio...ma conviene scrivere titolo e topic specificando il + possibile x ricevere un adeguato supporto![]()
del phpnuke al admin
usa titoli più ESPLICITI!
sono nei guai, non va lo stesso
Proprio non ci siamo...
Rimuovi le tabelle nel database(non sovrascriverle), reinstalla il CMS e se il problema persiste cambia versione. Successivamente riproponiti qui con un titolo perlomeno decente...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------