Auguri per il compleanno e un in boccca al lupo per gli esami al Politecnico di Zurigo
Auguri per il compleanno e un in boccca al lupo per gli esami al Politecnico di Zurigo
AUGURI!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri anche da parte mia!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaooo
Augurozzi Lando!!
Buon compleanno
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
eheh ringrazio tutti degli auguri! Devo dire la veritā, speravo che qualcuno se ne accorgesse! eheh 20 anni tondi tondi: addio teeneger eheh!Originalmente inviato da tvlocali
Mi fa piacere che ti sia ricordato anche dell'esame! Speriamo bene: sono parecchio agitato eheh!
Augurozzi e buona fortuna per l'esame!
Tanti auguri a te!
Mi unisco anch'io alla carrellata di auguri di buon compleanno e stai tranquillo per l'esame!!!!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Auguri...!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Auguroni LandoOriginalmente inviato da Lando
soprattutto strafiko 20 anni e giā alterguru![]()
Augurissimi
e pian pianino arrivo anche io!
Augurissimi Lando!
Ciao
Leandro
Auguri Lando's :grin:
auguri
anche se non ti conosco auguroni
'orka.. arrivo tardi, ma ti offro lo stesso una pinta di puro malto!!
'guri!!![]()
eheh grazie grazie!
Auguri anche da parte mia :)