Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 44

Discussione: San Valentino 14 Febbraio 2006

Guest

Predefinito San Valentino 14 Febbraio 2006

Tra pochi giorni sarà San Valentino la festa degli innamorati!!
    Se qualcuno volesse fare gli auguri al proprio amato o alla propria amata o al proprio amore ancora non corrisposto fateli qui.......Auguri a tutti gli innamorati!!

Guest

Predefinito

con una festa sdolcinata del genere, tanti auguri ai diabetici...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Perché dovrei fargli gli auguri qui se tanto non viene su questo forum?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Perché dovrei fargli gli auguri qui se tanto non viene su questo forum?

e ki te lo ha detto?
    magari è sotto mentite spoglie
    ecco come siete voi uomini sempre sicuri di sè

cmq io avevo un amore e il mese scorso è finita era il 28 gennaio
    quindi non sarà la mia festa ma auguro a tutti gli innamorati del forum tanta felicità e un in bocca al lupo per una vita insieme
    o perlomeno finchè dura

Guest

Predefinito

San Valentino? Hmmm Ah! Il 14 Febbraio! Sì vado con la mia ragazza al "Pomeriggio sulle onde Gravitazionali" in dipartimento ghghghg

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Guest

Predefinito

io lavorerò tutto il giorno e poi in un bel cinema p...o no scherzo, esco con amici visto che sono single!
    Questa comunque è la festa buona per sfilare soldi alla gente

Guest

Predefinito

sono l'unico che festeggia con piacere???????????

Guest

Predefinito

[frasi storiche mode=on]

San Valentino? No grazie, io l'amore lo festeggio ogni giorno dell'anno

[frasi storiche mode=off]

L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente

Predefinito

io so lo s****to senza una ragazza
    !!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    [frasi storiche mode=on]

San Valentino? No grazie, io l'amore lo festeggio ogni giorno dell'anno

[frasi storiche mode=off]
    ora si spiegano tutti quei calli...

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Ah c'è pure un giorno preciso per gli innamorati?!
    Per quello che allora tutti gli altri giorni dell'anno ho beccato solo t***e oppure sono rimasto al "fai da te"!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Ah c'è pure un giorno preciso per gli innamorati?!
    Per quello che allora tutti gli altri giorni dell'anno ho beccato solo t***e oppure sono rimasto al "fai da te"!
    qui bisogna distinguere.. ci sono le t***e e le ba*******e
    differenze? le prime non si fanno pagare, le seconde sono sfruttate nel 99% dei casi.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    qui bisogna distinguere.. ci sono le t***e e le ba*******e
    differenze? le prime non si fanno pagare, le seconde sono sfruttate nel 99% dei casi.
    Chiedo venia!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

ora si spiegano tutti quei calli...
    HAHAHAHAHAHHA

avrei dovuto specificare "festeggio tutti i giorni dell'anno con la mia ragazza" ghghghgh

P.S. forse dovrei imparare il codice di qualche altro smilie... uso sempre mrgreen... Ormai è inflazionato...

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Il giorno più brutto della mia vita...a partire dal 2006

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

io neanche mi ricordavo fosse san valentino grazie che me lo avete ricordato altrimenti il mio amere capiva che mi ero scordato

Guest

Predefinito

******* mi fate sentire "strano"....... e che è....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Il giorno più brutto della mia vita...a partire dal 2006
    hai litigato con la tua mano?

L'avatar di funcool

Predefinito

hai litigato con la tua mano?
    No, si è rotto il polso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    maledette coppie. -.-
    Per rientrare nel topic.....visto che mi sembra un pochino degenerato e nessuno dei moderatori è intervenuto.... lo faccio io.
    Certo si possono anche maledire queste coppie....ma se non ci fossero non ci saresti neanche tu e festeggiare mi sembra una cosa importante anche se certe feste sono solo un modo per fare affari.......in fondo è un gioco che però per alcune persone è importante sopratutto se si ama la persona che ti sta affianco.

Ciao

Predefinito

Ah ah!!!
    L'anniversario del giorno in cui si è definitivamente incasinata la storia più profonda che abbia mai avuto con una ragazza...
    Ah ah!!!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Per rientrare nel topic.....visto che mi sembra un pochino degenerato e nessuno dei moderatori è intervenuto.... lo faccio io.
    Certo si possono anche maledire queste coppie....ma se non ci fossero non ci saresti neanche tu e festeggiare mi sembra una cosa importante anche se certe feste sono solo un modo per fare affari.......in fondo è un gioco che però per alcune persone è importante sopratutto se si ama la persona che ti sta affianco.

Ciao
    relativo. e poi per me san Valentino é un giorno in cui si festeggia la ricorrenza del santo dal nome Valentino. punto.
    Per tutti é la falsa illusione in cui bisogna doverosamente dirsi ti amo all'infinito, comprare i tubetti di baci perugina, andare al cinema a vedere un film rigorosamento romantico, organizzare una serata speciale solo per lei/lui e altre boiate che i mass media e in generale "il sistema" ha voluto inculcarvi/ci nelle nostre teste e inconsciamente farci dire che: "sì, dobbiamo festeggiare oggi amore!!"

màva...
    -.- quasi più seccante del perbenismo e amore a tutti i costi che gira nell'aria durante tutto dicembre!!

Guest

Predefinito

relativo. e poi per me san Valentino é un giorno in cui si festeggia la ricorrenza del santo dal nome Valentino. punto.
    Per tutti é la falsa illusione in cui bisogna doverosamente dirsi ti amo all'infinito, comprare i tubetti di baci perugina, andare al cinema a vedere un film rigorosamento romantico, organizzare una serata speciale solo per lei/lui e altre boiate che i mass media e in generale "il sistema" ha voluto inculcarvi/ci nelle nostre teste e inconsciamente farci dire che: "sì, dobbiamo festeggiare oggi amore!!"

màva...
    -.- quasi più seccante del perbenismo e amore a tutti i costi che gira nell'aria durante tutto dicembre!!
    Sono d'accordo. E' la solita trovata consumista. Chi si ama non deve farlo vedere perchè c'è una festa in giro.

Guest

Predefinito

màva...
    è solo perchè tu...soffri di...solitudine!

Predefinito

màva...
    Già... Come se a dicembre e solo a dicembre fossimo costretti a cambiare il nostro carattere e a soffocare la nostra intolleranza verso qualcuno o qualcosa!!!

Guest

Predefinito

lettera a san valentino:

caro san valentino,
    vai a cag##e.
    la prossima volta invece di sta roba inventati la festa della porchetta o la sagra del vino novello e vedrai che renderai molta piu gente contenta di festeggiare questa festa.
    la felicita che la tua festa mi porta in cuore, è paragonabile solo alla inebriante sensazione di un ghiacciolo nelle mutande.
    sciagurato, la prossima volta impegnati di piu ad organizzare una festa.
    vergognati.

distinti saluti.

Guest

Predefinito

ma mi dikiaro ad una ragazza al 90% predno un palone come la luna...

L'avatar di funcool

Predefinito

Il 13 febbraio è la festa degli amanti: guardate qui.

Predefinito

...E infatti il 13 festeggi con l'amante... Poi il 14 con "l'amata"!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo