raga mi potete dire un link dove posso fare un dominio (anche a pagamento) però molto sicuro? per favore è importante
raga mi potete dire un link dove posso fare un dominio (anche a pagamento) però molto sicuro? per favore è importante
sicuro sotto quali aspetti?
apri thread nella giusta sezione!!!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
cosa è thread?
sicuro sotto tutti gli aspetti
il thread, o topic, è la discussione che hai cominciato.
per questioni tecniche ti rimando a qualcuno più esperto di me: io sono sempre stato su AV e mi sono trovato bene.
un sito è sicuro soprattutto per come lo costruisci tu, oltre che per chi ti ospita (se ho capito il genere di sicurezza che intendi)
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
--
Aut Roma Aut Nihil!
dammi il link di AV allora
AV è AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non mi dire che con AV ti riferisci ad altervista
www.tophost.it
www.aruba.it
P.S.: Usa il tasto, non scrivere messaggi consecutivi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie funcool qual' è meglio?
normalmente gli host sono sicuri, dipende da ciò che ci metti sopra.
Se utilizzi CMS (nuke o simili), forum o altri "prefatti" con bug o non aggiornati puoi anche farti un server blindato, ma non potrai mai dire che è sicuro.
Altervista data la configurazione dei server è da ritenersi sicuro, il 98% degli account "sotratti" è per "goffaggine" del webmaster o per, come detto, l'utilizzo di script non sicuri e buggati.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
evita post consecutivi, usa il tasto edit.
ma perchè, non ti trovi bene su altervista? hai problemi?
EDIT:scusa la ripetizione, funcool, ma mi hai superato sul tempo![]()
Ultima modifica di seneca : 30-01-2006 alle ore 19.55.52
--
Aut Roma Aut Nihil!
hey seneca io voglio solo levare la scritta altervista.org dal mio sito e nient'altro perchè su AV mi trovo benissimo...:)
Allora puoi cercare chi ti offre un dominio che faccia da redirect sul sito che hai qui su AlterVista.
allora prendi un dominio senza spazio con redirect!
a pagamento ne trovi a bizzeffe (non penso di doverti dare indicazioni)
gratis puoi provare quelli *.tk
--
Aut Roma Aut Nihil!
ok grazie