Dove vanno a finire i file scaricati con eDonkey? Nella cartella del programma eDonkey ho trovato solo i "pezzi" dei file che sta scaricando (cartella "temp").
Dove vanno a finire i file scaricati con eDonkey? Nella cartella del programma eDonkey ho trovato solo i "pezzi" dei file che sta scaricando (cartella "temp").
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ci dovrebbe essere una cartella che si chiama incoming, dove ci sono i file scaricati!
Almeno con emule è così!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Prova a vedere se c'e' una sezione con scritto opzioni poi cartelle poi file completati.....o qualcosa di simile.
Ciao![]()
Dopo aver cercato per tutto il computer (è da ieri sera che cerco) ho trovato la soluzione: viene creata una cartella in Documenti che si chiama eDonkey Downloads (o qualcosa del genere) dove finisce tutto. Scusate se ho aperto questo topic.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
anche senza stare a cercare lo potevi guardare da opzioni -> cartelle
ciao!
Problema risolto, chiudo.
Zau!