Buone feste! :)
grazie
un po in ritardo ma grazie e altrettanto ^^
e buona befana a tutti, visto che ci siamo ti modifico il titolo così da adattarlo alla festività ed evitarti una chiusura di 3d inutile!!Originalmente inviato da Ricsca
'guri lucciola!!![]()
Wow, nella mia calza (quella che mi sono tolto ieri sera!!!) ho trovato una ventina di euro....![]()
![]()
Ah beh...io mi sono svegliato ed invece delle classiche calze ho trovato la cucina pronta perchè è ora di pranzoOriginalmente inviato da sottoscalapunk
![]()
Invece dei tuoi 20 euro ho trovato 20 posti a tavola...DOH!![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Auguri buona epifania a tutti!
Ciao
Buona epifania!!!
auguri!!Originalmente inviato da Ricsca
L'Epifania è la festa più brutta: SONO FINITE LE VACANZE!!!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
SONO FINITE LE VACANZE!!!Non me lo ricordare: domani rientro a scuola...
Io invece credevo di trovarci un topo mortoOriginalmente inviato da sottoscalapunk
Per mè è stato un giorno in più di non andare a lavoro, perchè ho lavorato tutta la settimana![]()
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!