Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cerco collaboratori per portale...

  1. #1
    puntowebs non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-01-2003
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao a tutti da circa 5 mesi sto gestendo un portale su altervista, già ben avviato circa 1000 visitatori unici al giorno avrei bisogno di collaboratori (anche perchè gli inserimenti sono talmente tanti che non riesco + a stare dietro a tutto) per l'inserimento nuovi argomenti, moderazione forum, nuove rubriche, il portale offre molti servizi gratuiti, vale la pena di dargli un'occhiata....
    Se la cosa dovesse interessarti vieni a trovarci registrati poi invia una mail all'indirizzo che trovi sul portale indicando il nick con cui ti sei registrato, una breve descrizione di quello che sai fare e il tipo di collaborazione che vuoi offrire....

    Un saluto a tutti

    http://puntowebs.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vediamo di che si tratta... poi ti faccio sapere...


    Citazione Originalmente inviato da puntowebs
    Ciao a tutti da circa 5 mesi sto gestendo un portale su altervista, già ben avviato circa 1000 visitatori unici al giorno avrei bisogno di collaboratori (anche perchè gli inserimenti sono talmente tanti che non riesco + a stare dietro a tutto) per l'inserimento nuovi argomenti, moderazione forum, nuove rubriche, il portale offre molti servizi gratuiti, vale la pena di dargli un'occhiata....
    Se la cosa dovesse interessarti vieni a trovarci registrati poi invia una mail all'indirizzo che trovi sul portale indicando il nick con cui ti sei registrato, una breve descrizione di quello che sai fare e il tipo di collaborazione che vuoi offrire....

    Un saluto a tutti

    http://puntowebs.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    molto bello ci sono appena stato

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Molto bello davvero il sito.
    Io mi sono registrato:sono Alex :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, sul sito c'è scritto: lavora con noi ma retribuisci i collaboratori?

    E poi, vedi l'attestato del premio, ma punta a se stesso, scusa ma e ... l'attestato?

    Comunque il sito è carino

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se vuoi posso aiutarti per il forum, però non ho eccessivo tempo!!! fammi sapere se ti interessa!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •