ho bisogno di un metodo veloce ed efficace x guadagnare crediti affichè non mi venga disattivato il database visto ke ho un bel forumino qui sul altervista COSA MI CONSIGLIATE![]()
GRAZIE![]()
ho bisogno di un metodo veloce ed efficace x guadagnare crediti affichè non mi venga disattivato il database visto ke ho un bel forumino qui sul altervista COSA MI CONSIGLIATE![]()
GRAZIE![]()
anche se molti (comrpeso me) ne conoscono molti...non mi sembra corretto nei confronti di AlterVista... :?
Ti consiglio di evitare trucchi se non vuoi l'oscuramento del sito :DOriginalmente inviato da djlivezone
il mio consiglio è pubblicità... tanta... e se sei fortunato, qualcuno visita gli sponsor.... ma intanto inizia a partecipare alle iniziative
a parte i metodi sporchi!
io col mio sito c'ho messo una decina di giorni a racimolare la cifra per il db semplicemente esponendo i banner di AV! e non mi è sembrata una impresa titanica! infatti adesso ho un botto di altervent ricavati dal tempo e dai banner (3 per pagina) che userò per acquistare maggiore spazio!
Quindi un po' di pazienza e buona volontà che gli AC arrivano ;)
Tenacia