a parte che non vedo come fai a parlare di hackeraggio! ma vabbè! inoltre ti avverto niente UP o messaggi consecutivi perchè qui non sono graditi!
Ora io non conosco quel forum perchè non l'ho mai usato ma hai pensato che forse gli è mancata la connessione col db e quindi ha generato quell'errore?
Non avevo letto la replica. Dicevo: nel pannello di controllo dell'amministratore c'erano insulti vari e le opzioni cambiate. Io non sono stato , qualcuno sarà stato. Potrei rimediare un log delle connessioni?
Potrei impostare qualche protezione?
Chiunque sia stato è entrato come admin, come è entrato una volta può rifarlo quando vuole.
Ultima modifica di loggiacricetale : 16-03-2005 alle ore 00.44.30
Abbi pazienza. Non ho esperienza in materia. Io mi sono limitato ad usare il forum in dotazione con il sito , non ho idea di come muovermi. Potresti dirmi:
1) chi dovrei contattare
2) come prevenire altri attacchi
3) come impedire attacchi al sito?
se ti sono entrati nel forum o erano persone che hanno avuto facile accesso alla password oppure hanno sfruttato un baco del forum e cmq in quel caso devi chiedere al sito di phpBB info perchè nessuno meglio di loro conosce al meglio pregi e difetti di qulla board.
Il forum "in dotazione col sito" l'hai aperto tanto tempo fa?
Un tempo su AV c'era un forum vecchio e pieno di buchi.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
E' semplicissimo se lo sai fare.
Allora ho scaricato l'ultima versione dal loro sito, dovresti essere ora cosi gentile da indicarmi i passi successivi per uplodarlo e sostituirlo alla versione vecchia oppure, segnalarmi dove è spiegata questa procedura.
Ho davanti a me il pannello di admin del forum e non vedo questa opzione.
il forum che hai è la versione 2.04, molto vecchia.
Se non hai tanta praticità con queste cose nel pannello di controllo puoi installare la versione 2.0.11 che non è l'ultima ma è decisamente migliore, entro la fine della settimana dovrebbe essere già disponibile la 2.0.13 autoinstallante che è l'ultima uscita.