ho un problema, ho attivato il database però non riesco a gestirlo, prima c'era my admin,adesso la cartella non esiste + e non riesco + a trovarla. come faccio Aiuto :?????:
ho un problema, ho attivato il database però non riesco a gestirlo, prima c'era my admin,adesso la cartella non esiste + e non riesco + a trovarla. come faccio Aiuto :?????:
non risulta che ci sia neanche l'index a dir la verità...
cmq.. vai nel tuo pannello di controllo e rinstalla il php myadmin
si la directory principale è vuota, e da giorni che cerco il bottone: reinstalla my admin, ma nada, dove lo trovo?
![]()
credo che tu abbia il pannello vecchio, se è così vai in fondo, dopo la lista dei file, c'è scritto TOOLS, scrivimi che diamine ti viene scritto (fai copia e incolla :D)
tools non c'è t scrivo quello che c'è un risorse:
Puoi spendere 7053 AC (AlterCents) per aumentare sia la quota di spazio web a te assegnata, sia il traffico mensile che puoi generare. Clicca sui per informazioni. Attenzione: questa quota non comprende gli AC acquisiti nelle ultime 24h.
--------------------------------------------------------------------------------
Spazio disponibile: 100 MB
Costo prossimo upgrade: 1500 AC -
--------------------------------------------------------------------------------
Traffico disponibile: 10 GB / mese
Compra un blocco di traffico aggiuntivo -
Costo attivazione: 500 AC (una sola volta)
Costo ricarica blocco: 1000 AC (a consumo)
Nota: i blocchi utilizzati vengono automaticamente ricaricati a fine mese con il conseguente addebito del costo di ricarica, questo accade, ovviamente, solo se il blocco è stato effettivamente utilizzato, diversamente la ricarica rimane fino a tempo indeterminato e non sarà necessario pagare alcun costo aggiuntivo.
Database Mysql: - ATTIVO -
Attivazione: 2500 AC - Forza installazione
AC (cosa significa) ?!?: AlterCents, per sapere di cosa si tratta consulta le faq.
non è un pulsante,
è proprio nella pagina, entra nel pannello, scorrila e vedi un immagine con scritto tolls e sotto delle scritte.
è subito prima delle "statistiche" sulla quota di banda e spazio utilizzato
quella che hai detto è Risorse, quella che diceva duccio è nella root, sopra l'indicatore della banda e dello spazio
-Tools-
Clicca qui per inserire o aggiornare il tuo banner nella classifica top 100
Clicca qui per accedere a phpMyAdmin, tool di amministrazione per il tuo database mysql
Vuoi un forum personale? clicca qui
esatto, voglio vedere le scritte che ci sono li ihihOriginalmente inviato da s7ntech
OLD
guarda l'img, cmq c'è scritto solo questo:
-Tools-
Clicca qui per inserire o aggiornare il tuo banner nella classifica top 100
Hai installato il forum, puoi accedervi qui, oppure reinstallarlo (clicca sul punto interrogativo per saperne di più)
strana la cosa, nn ti viene la scritta del php myadminsegnalo all'amministratore...
ok grazie, aspetto qui
nei "vecchi" pannelli e account ( oin molti di essi) la cartella my_admin non c'è più, in cambio, entrando nel pannello di controllo, in basso dove prima si "installava" my_admin, se ci cliccki sopra ti appare la richiesta di user e password e da lì accedi al tuo phpmyadmin.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
IL problema è che non gli compare la scritta :
- Clicca qui per accedere a phpMyAdmin
e che faccio clikko nel vuoto?
prova direttamente a questo indirizzo
http://www6.altervista.org/phpmyadmin/index.php
attenzione , modifica il www6 sostituendo il numero al numero del tuo server, per sapere su che server sei
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=12866
non sò il numero di server, mi dice di premere > cos'è?
praticamente quando fai il log al pannello, in fondo alla finestra del browser o nella barra indirizzi appare http://wwwN ecc. ecc.
dove N è il numero di server
se non esce fuori nessun numero dopo il "www" come faccio???
Ultima modifica di gtaforum : 02-03-2005 alle ore 16.55.16
gtaforum:
prova ora, dovrebbe apparirti il link.
Gianluca
hoooooooooooooooo finalmente, Grazie a tutti