Io ho un programma per fare pagine web.
Potrei inserire queste pagine nel mio sito di altervista?
E come?
Vi prego di rispondermi.
Per piacere se potete rispondermi su elderrambaldi@hotmail.com
GRAZIE!!!
Io ho un programma per fare pagine web.
Potrei inserire queste pagine nel mio sito di altervista?
E come?
Vi prego di rispondermi.
Per piacere se potete rispondermi su elderrambaldi@hotmail.com
GRAZIE!!!
inanzitutto che programma usaOriginalmente inviato da elderrambaldi
, in secondo luogo, ha già un client FTP? (ovvero quei programmi che permettono di caricare pagine sul proprio spazio web?
Io ho Trellix Web. Ho scaricato il client FTP.
E adesso come faccio?
ke client ftp ha scaricato?Originalmente inviato da elderrambaldi
Io ho scaricato FTP Commander. Va bene questo FTP? Altrimenti consigliamelo tu. Adesso cosa devo fare?![]()
Come prima cosa facciamo un po' di pulizia.
Nella finestra FTP server cancella tutte le voci in questo modo: premi e tieni premuto il tasto scrivere lettere maiuscole e clicca sulla prima voce, poi spostati sull'ultima voce nella seconda colonna e clicca su Delete
Fatto ciò clicca su connect
Ti comparirà la finestra server proprieties. Riempila coi dati mostrati in figura e clicca su connect. Nota Bene: quando metti qualcosa nel campo password a te compariranno gli asterischi * al posto delle lettere in quanto é attivato il campo mask password
La schermata é fatta di due frame: il contenuto del tuo Hard Disk a sinistra ed adesso in quello di destra comparirà il contenuto del tuo spazio web. Usa il menù più a sinistra per spostarti fin dove sono contenuti i files da uploadare, selezionali ed usa il tasto freccia verso sinistra.
Questo é tutto.
Spero di essere stato chiaro
puoi anche usare IE per connetterti al tuo ftp su altervista scrivi l'indirizz come segue
ftp://tuocnik:tuapass@tuonick.atervista.org
una volta connesso e come se fosse una cartella ti basta trascinare i file della cartella del tuo sito dentro a quella di altervista e il gioco è fatto
8)