Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Problemone con dot.tk aiutatemi

Guest

Unhappy Problemone con dot.tk aiutatemi

io da circa 3mesi ho registrato un dominio gratuito .tk su dot.tk, ero andato a modificare nella sezione my dot.tk la parte Linker Promo, in modo che non mi comparissero i loro pop up pubblicitari...da dicembre il loro pop up è ricomparso e allora ho rivisto le opzioni...e non erano cambiate...C'è qualcuno che mi può aiutare??? Vi prego aiutatemi....il sito e www.world-free.tk per andarci premere sull'immagine....

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

è successo a tutti i siti .tk col freedomain
    probabilmente stanno togliendo la possibilità di escludere la pubblicità... chissà?!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

Indi xcui? che si fa??

L'avatar di nirvana2003

Predefinito

Si aspetta e si spera che miracolosamente venga tolto il popup. Ma probabilmente questo non avverrà per cui bisognerà pagare per toglierlo. Ma a quel punto, spesa per spesa, è meglio farsi un .it, .com, .org o un altro dominio famoso.

Guest

Predefinito

mi sa proprio che hai ragione....e sapresti già qualche azienda che registra domini "a basso costo"....e che è sicura....io ho visto un sito...www.tophost.it li la registrazione dominio costa "poco" ha molte "aggiunte"...ma non so se c'è da fidarsi....sai qualche altra azienda?? :?????:

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da worldfree
    mi sa proprio che hai ragione....e sapresti già qualche azienda che registra domini "a basso costo"....e che è sicura....io ho visto un sito...www.tophost.it li la registrazione dominio costa "poco" ha molte "aggiunte"...ma non so se c'è da fidarsi....sai qualche altra azienda?? :?????:
    Il prezzo redirect del sito da te citato è veramente esiguo! www.aruba.it ti fa pagare il triplo!!!

Guest

Predefinito

ma xfavore!
    http://www.pianetahosting.com prezzi bassissimi e assistenza live (in + è il sito di angelinoant e duccio chiedi assistenza anche a loro se hai bisogno)

Guest

Predefinito

ok guarderò grazie......

Guest

Predefinito

Io ho registrato un dominio su tophost circa 3 settimane fa.[GRATIS]
    A me il dominio funziona perfettamente, ad alcuni miei conoscenti no.
    Si collega alla pagina di altervista e poi boh. Poi alla seconda volta che ci vanno funziona. Credo sia un problema della funzione di redirect che prima cerca il server altervista e poi si collega alla mia pagina.
    Il dominio è http://www.puntoscienza.net

Ciaoo

Guest

Predefinito

tophost costa molto meno di pianethosting TH costa 7,20 euro PH costa con un dominio .it 23euro.....m atop host allora è affidabile?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da worldfree
    tophost costa molto meno di pianethosting TH costa 7,20 euro PH costa con un dominio .it 23euro.....m atop host allora è affidabile?
    Ho gia sentito un paio di gente che ne parla bene...poi(a quanto pare) il primo anno è gratis e per il restante paghi 7,20€ annui...non male direi!

L'avatar di nirvana2003

Predefinito

Per tornare al tema della discussione: il pop up reso obligatorio... Mi è venuta un'ideuzza su come aggirare il problema... Se ci riesco ve lo faccio sapere.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

se hai meno di 1000 accessi al dominio in 90giorni ti spunta la popup.... non c'è verso....

se non la vuoi l'unica via è comprarlo :P

@nirvana... quello che stai pensando non è moralmente corretto OLD

e comunque non penso che la pagina dentro il frame abbia l'accesso ad una finestra creata dalla madre... (in quanto risiedono su due domini diversi)
    Ultima modifica di Evcz : 21-12-2004 alle ore 22.13.48
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

cmq ora(21/12) il pop up è scomparso...non so....forse hai ragione ma il sito ora secondo il contatore(UN PO MATTO) segna 1300viste....cmq bho..... :?????:
    Se trovate un modo per aggirare il pop up ditelo...ma la vedo molto dura....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Ho gia sentito un paio di gente che ne parla bene...poi(a quanto pare) il primo anno è gratis e per il restante paghi 7,20€ annui...non male direi!
    Sono cmq incerto...non so che fare...Tu ne hai sentiti solo un paio...non so se qualcun'altro attestasse la qualità del servizio...visto i bassi costi lo farei....

L'avatar di nirvana2003

Predefinito

è scomparso anche da tutti i miei siti. Evidentemente hanno fatto degli aggiornamenti ed ora è tornato tutto alla normalità.
    Il metodo che avevo pensato era semplice ma forse, proprio per la natura degli aggiornamenti in corso, non sarebbe stato efficace.
    Pensavo:
    -In my marketing.tk abilitare la pubblicità non col popup ma col banner
    -Far puntare il redirect .tk ad una pagina con redirect alla home e <base target=_top>
    Cmq, per fortuna, il popup se n'è andato da solo... speriamo che duri!

Guest

Predefinito

Idea...abbastanza contorta...menomale che non è servita....ti ringrazio comunque...

L'avatar di nirvana2003

Predefinito

Noooooooo..... perchè contorta???
    Beh, tutto sommato sono due o tre mosse. Col too.it funziona.