Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Richiesta sblocco account - Impossibile accedere al pannello (Sito: fdgel)

  1. #1
    fdgel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2020
    Messaggi
    1

    Angry Richiesta sblocco account - Impossibile accedere al pannello (Sito: fdgel)

    Salve a tutti,

    Il mio sito fdgel.altervista.org risulta bloccato con il messaggio: "Account bloccato per ragioni di sicurezza. Nota per il webmaster: accedi al pannello di controllo di AlterVista e segui le istruzioni per sbloccarlo."


    Quando provo a effettuare l'accesso al pannello di controllo con le mie credenziali, ricevo l'errore: "Non è possibile accedere al tuo sito. Se hai bisogno di aiuto, contatta il supporto."

    Trovandomi nell'impossibilità di accedere al pannello per seguire la procedura di sblocco, chiedo cortesemente il supporto dello staff per sbloccare l'utenza o ripristinare l'accesso.

    Ho provato anche ad effettuare il reset della password e il recupero tramite https://aa.altervista.org/index.php?site_recovery=1 ma il messaggio al login rimane sempre lo stesso.

    Grazie mille per l'aiuto.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    23,813

    Predefinito

    Dovrebbero averti scritto da AlterVista via email. Segui pure le loro istruzioni.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •