È tutto attivato anche l'alias, ma quando qualcuno risponde ai miei post non ricevo notifiche.
È tutto attivato anche l'alias, ma quando qualcuno risponde ai miei post non ricevo notifiche.
Hai già controllato nella sezione spam/posta indesiderata?
Oppure il tuo provider di posta potrebbe decidere che sia spam e non mostrartela nemmeno su spam/posta indesiderata.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Questo problema si era già presentato tempo fa, poi si è risolto e ora di nuovo. Quella volta io avevo abilitato l'alias, ma a voi risultava disattivato, prova a fare ancora una verifica.
Nella posta indesiderata non c'è niente e nemmeno in Outlook, quindi vuol dire che l'email non parte nemmeno da Altervista.
Io francamente non capisco perché non fate come tutti i forum del mondo: settate il vostro server con una email dell'utente, perché usare l'alias? Settate l'invio delle risposte all'email vera dell'utente. In Outlook il dominio altervista.org l'ho addirittura impostato come mittente attendibile, ma a che è servito se da voi non parte nemmeno?
Ultima modifica di albenessereblog : Ieri alle ore 16.36.56
Ci sono state di recente delle modifiche sul forum (lato backend), si sta indagando se hanno impattato sull'invio delle notifiche.
Grazie per la segnalazione!
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum