Ciao a tutti, scrivo perchè mi piacerebbe avere qualche suggerimento da voi utenti del forum, persone esperte e disponibili.Oggi ho rinnovato la mia PEC su register e mi hanno "regalato" un dominio.it, per aver rinnovato la PEC con loro (non so magari lo regalano a tutti).So assolutamente che di un dominio nudo e crudo non me ne faccio nulla. Però questo regalo mi ha fatto tornare la voglia di giocare con joomla. Ho fatto qualche anno fa un sito (usavo la versione joomla 2.5), per un B&B di famiglia, che tra l'altro oggi non esiste più. Vorrei costruire il nuovo sito per lo stesso B&B (quello c'è ancora).
Ho bisogno ovviamente di uno spazio hosting per joomla. Vorrei provare con qualcosa di gratuito.
Se io creassi un sito su altervista, c'è un modo per collegarlo al dominio che ho a disposizione?
Grazie
Salve,
se ciò che intene, è un reidirizzamento dal sito esterno a quello AlterVista, sì può fare. Sempre se il fornitore del servizio di qull'host lo permette.
Può farlo creando un redirect 301 nel file index o agendo divrsamente nel file .htaccess.