Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scambio banner/link/bottoni con siti pr 4 (o +) o con almeno 500 visite uniche

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scambio banner/link/bottoni con siti pr 4 (o +) o con almeno 500 visite uniche

    Ciao a tutti, dopo un periodo di inattivita' (ma cmq di continua crescita per numero di utenti), video4fun ricomincia a vivere e per ingrandirsi propone una scambio banner/bottoni/link con siti pr 4 o maggiori o con almeno 500 visite uniche al giorno.
    http://video4fun.altervista.org ha pr 4 su google ed e' segnalato su moltissime directory e siti nonche' in prima pagina su google con le chiavi video gratis divertenti e moltissime altre keyword. E' registrato a numerosi motori di ricerca sia italiani sia stranieri e riceve un numero sempre crescente di visite ogni giorno sia nella home page sia nelle pagine interne.

    Il link al vostro sito sarebbe inserito nella pagina link amici raggiungibile con un singolo click da praticamente tutte le pagine del sito. In cambio voglio solo sul vostro sito un'equivalente link sotto forma di link testuale, bottone, banner o minibottone.

    Chi fosse interessato puo' contattarmi all'indirizzo webmaster (chiocciola) video4fun (punto) tk

    Ciao a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la pagina dei link dove andremmo a finire è pr 3.....io ho pr3 (anche se google non ha aggiornato puoi controllare) se ti va facciamo scambio....tu da me potrai mettere un banner 468x60 e uno 120x60 in cambio del mio bottoncino 88x31

    e calcolando che siamo all'inizio del mese (diciamo) e altervista mi ha segnato già 360 visite....penso di arrivare a 500
    Ultima modifica di markoxaser : 14-11-2004 alle ore 16.44.45

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Scusate la considerazione scema! Ma io trovo senza senso accettare lo scambio link SOLO in base al PR!!!


    Scusate la franchezza ma lo dovevo dire. :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito aumento pr

    Ciao, Dodi, ti rispondo subito dicendoti che in questo caso mi interessa aumentare solo il pr del mio sito, per aumentare le visite sto lavorando in altri modi (anche se spesso l'aumento del pr e il conseguente miglior posizionamento su google aumenta anche le visite).

    Per markoxaser, ti ho mandato un pm
    Ci fossero altri interessati contattatemi :)

    Ciauzzz
    Guido

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Scusate la considerazione scema! Ma io trovo senza senso accettare lo scambio link SOLO in base al PR!!!


    Scusate la franchezza ma lo dovevo dire. :grin:

    Bhe che dire sono d'accordo con Dodi !

    :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •