Vorrei importare il blog vecchio in quello nuovo. Premetto che ne ho creato uno nuovo perché il vecchio risulta archiviato e non riesco più ad accedervi...
Vorrei importare il blog vecchio in quello nuovo. Premetto che ne ho creato uno nuovo perché il vecchio risulta archiviato e non riesco più ad accedervi...
Se il sito è stato archiviato da più di 30 giorni, non puoi recuperarne i contenuti.
Altrimenti puoi riattivare il vecchio account accedendo normalmente all'account, ad esempio dalla homepage di AlterVista.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Il problema è che il sito me lo hanno creato le mie amiche ma la mail associata non esiste più e non è possibile recuperare la password...
Le tue amiche (o meglio chi ha creato l'account) dovrebbe scrivere all'abuse spiegando il problema: non ricordate la password e l'email associata non è più valida.
Questa operazione può farla solamente chi ha di fatto sottoscritto il contratto al momento dell'iscrizione al sito (che di fatto è il responsabile dell'account).
Ciao!
Grazie!
Purtroppo la persona non è più disponibile. Ho scritto anche un messaggio sui contatti di Altervista ma non credo risponderanno...non ci sono altri modi immagino... peccato perché perdo quattro anni di post...
Il discorso è che solo il responsabile (colui che ha sottoscritto il contratto al momento dell'iscrizione) può svolgere questo tipo di azioni amministrative.
Mi dispiace, puoi scrivere all'abuse, spero per te che ti rispondano diversamente dalla mia risposta, ma non credo.
Ciao!