Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Perché il guadagno scende?

Guest

Predefinito Perché il guadagno scende?

Buongiorno. Ho aperto da solo un mese un blog su altervista: inchiostroeparole.altervista.org So che i guadagni inizialmente non sono elevati, ma non mi aspettavo che scendessero. Non capisco perché succede. In una settimana mi è capitato due volte di trovare meno centesimi. Grazie a chiunque possa rispondere

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non scendono: vedi il numero scendere molto probabilmente perché stai guardando i guadagni limitati agli ultimi 30 giorni. Quindi se oggi hai guadagnato meno di 30 giorni fa, è normale che il guadagno scende, ma in totale sta salendo: se il 31/06 avevi guadagnato 8 centesimi e oggi (29/06) ne guadagni 5, la somma dei ricavi degli ultimi 30 giorni scenderà di 3 centesimi.

Guardare gli ultimi 30 giorni non è proprio una scelta indicata, ti consiglierei di ampliare il numero di giorni di riferimento (puoi vederlo da Guadagni->Resoconto guadagni, nella parte a destra puoi indicare il periodo di riferimento).

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie alemoppo Questa cosa proprio non la avevo notata. Ho seguito il consiglio e tutto torna. Grazie ancora!