Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Database mySql disattivato???

Guest

Predefinito Database mySql disattivato???

Citazione Originalmente inviato da email che mi è arriava da [email="nobody@altervista.org"
    nobody@altervista.org[/email]] Ciao, il tuo database mysql è stato temporaneamente disattivato per mancanza di AlterCents, ricorda che i dati in esso contenuti non sono andati perduti e potrai riattivarlo non appena avrai racimolato gli AC che mancano (per vedere come consulta le faq: http://www.altervista.org/faq.php ), ti sono stati restituiti i 2500 AC spesi per l'attivazione, quindi nel caso in cui avessi ad esempio avuto -100 AC il tuo conto sarebbe ora di 2400 AC. Ricorda che la riattivazione non sarà automatica ma dovrai farla tu stesso dal pannello (risorse).

A presto
    Mi auguro sia un errore, perché io pagai il db qualche mese fa! Se poi gli AC me li regalate, io non mi offendo di certo

Guest

Predefinito

no è una svista dei programmatori di altervista, l'email ti arriva automaticamente un mese dopo di quando hai forzato l'installazione anche se sei tornato in attivo con gli AC

Guest

Predefinito

Grazie, questo lo so!
    Il fatto è che io non l'ho mai forzato, ho telefonato e l'ho attivato e adesso, dopo mesi, mi è giunta questa mail!

Guest

Predefinito

vai nel pannello e guarda quanti ac hai...

Guest

Predefinito

I soliti 959,25...

Guest

Predefinito

lo puoi scoprire subito se è un errore o no, prova ad accedere al php myadmin, se riesci ad entrarci e farci tutte le cose hai ancora il db e ti è arrivata x errore una e-mail

Guest

Talking

Forse hai cancellato il phpMyAdmin...prova a riattivarlo dal pannello (se non trovi la cartella my_admin nel tuo spazio ftp :grin: :smile: