Mi auguro sia un errore, perché io pagai il db qualche mese fa! Se poi gli AC me li regalate, io non mi offendo di certo:wink:Citazione:
Originalmente inviato da email che mi è arriava da [email="nobody@altervista.org"
Printable View
Mi auguro sia un errore, perché io pagai il db qualche mese fa! Se poi gli AC me li regalate, io non mi offendo di certo:wink:Citazione:
Originalmente inviato da email che mi è arriava da [email="nobody@altervista.org"
no è una svista dei programmatori di altervista, l'email ti arriva automaticamente un mese dopo di quando hai forzato l'installazione anche se sei tornato in attivo con gli AC
Grazie, questo lo so!:wink:
Il fatto è che io non l'ho mai forzato, ho telefonato e l'ho attivato e adesso, dopo mesi, mi è giunta questa mail!:roll:
vai nel pannello e guarda quanti ac hai...
I soliti 959,25...:|
lo puoi scoprire subito se è un errore o no, prova ad accedere al php myadmin, se riesci ad entrarci e farci tutte le cose hai ancora il db e ti è arrivata x errore una e-mail
Forse hai cancellato il phpMyAdmin...prova a riattivarlo dal pannello (se non trovi la cartella my_admin nel tuo spazio ftp :=): :grin: :smile: