Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Problemone con Esegui!Per favore aiutatemi!

Guest

Predefinito Problemone con Esegui!Per favore aiutatemi!

In passato avevo avuto problemi con l'"esegui" e dovetti formattare...da qnd ho formattato ad adesso in esegui nn 'cera niente,lo spazio del testo era vuoto...oggi ho messo il codice per rimuovere il messenger ma ora riprovo a mettere di nuovo niente nella barra ma devo mettere per forza qualkosa!
    e ora il pc va lento ecc...
    come faccio a ripristinare ciò?
    ciao e grazie!
    rispondete subito xfavore!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

spiegati meglio

Guest

Predefinito

io in Start->Esegui prima nn avevo scritto nulla...prima ho scritto il codice per rimuovere il windows messenger...ora è rimasto quel codice e vorrei che nn ci fosse scritto nulla poichè altrimenti mi rallenta il sistema e mi dà problemi :)
    ciao e grz!

Guest

Predefinito

non sò
    cmq la prossima volta che devi fare qualcosa da esegui creati un file.bat e dentro scrivici quello che dovevi scrivere in esegui e lancialo

Guest

Predefinito

se metto una "\" che succede?
    qualche esperto sa dirmi come fare? :-(

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

i comandi in esegui si resettano al riavvio della macchina ed in ogni caso il fatto che li ci sia scritto qualcosa non ha alcun nesso coi rallentamenti del sistema! o per lo meno a rigor di logica direi che è così, non vedo alcun nesso.

Guest

Predefinito

il mio si rallenta e nn si pulisce da sola esegui :-(
    provo a riavviare :-(

Guest

Predefinito

adesso va meglio...ma se rimane in esegui quel comando che succede?

Guest

Predefinito

Non succede un kakkio.

Ciaooooo!!!!!!!!

Guest

Predefinito

si ke succede!
    si aprono finestre di errore che nn si kiudono ecc!
    ho kiamato il mio tecnico è mia ha saputo dire come risolvere...è un genio!

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

illuminaci, anche perke' sta cosa dell'esegui nn mi torna x niente e nn mi par d esser la sola

Guest

Predefinito

quando metto qualkosa in "esegui" poi il pc fa i capricci aprendo finestre di errore di windows inchiudibili...per cui ho chiamato al mio tecnico che mi ha detto di fare il ripristino configurazione di sistema et woilà,pc intatto e windows rimosso grz d un file .bat

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    quando metto qualkosa in "esegui" poi il pc fa i capricci aprendo finestre di errore di windows inchiudibili...per cui ho chiamato al mio tecnico che mi ha detto di fare il ripristino configurazione di sistema et woilà,pc intatto e windows rimosso grz d un file .bat
    Azz ma possibile ke i virus e tutti i problemi ke possano riscontrarsi in un pc li hai bekkati tu?:eyes:

Guest

Predefinito

sta sicuro che ora il pc va anche meglio!

Guest

Predefinito

Comunque sta cosa che una stringa di testo rallenta il pc è stramba!

Manco un 486 si rallenta per una stringa di testo!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    Comunque sta cosa che una stringa di testo rallenta il pc è stramba!

Manco un 486 si rallenta per una stringa di testo!
    già :grin:

di sicuro non dipendava dall'esegui... ma da qualche altro applicativo che hai installato/spyware/virus... che con il ripristino è sparito...

scommetto che ora la stringa nell'esegui ti resta sempre eh? :grin:

quella è una cosa normalissima per winxp! OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

si infatti anche a me sta cosa nn mi torna, ho sempre abusato del run anche sul pc a 64mb d ram xD mai avuto problemi

express non è connesso AlterVistiano

Predefinito

il problema che mi pare di aver capito e' il seguente: quando esegue QUEL comando da riga di comando crea una serie di problemi riconducibili con buona probabilita' ad una bug di windows (il fatto che apra un botto di finestre mi dice che e' quasi sicuramente un problema di gestione della memoria). Il fatto che rallenti il pc sta nel fatto il comando si esegue la prima volta e fa casini. Poi, al riavvio, il kernel di windows avvia tutte le operazioni in sospeso e quella avviata con quel comando e' una di quelle che pero' ora fa errore in background. Il testo non si cancella perche' non ha ancora finito di eseguire il codice.

ovviamente e' solo un ipotesi.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Sarà.....
    Dal basso delle mie conoscenze in proposito, l'unica cosa che posso dire è che non ho avuto nessunissimo problema a disinstallare il Messenger tramite il comando "esegui"....
    Aperto, copiata la stringa, dato ok e........ nessun problema su XP-SP2. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

express non è connesso AlterVistiano

Predefinito

beh forse e' da ridurre la probabilita' che sia un bug di windows... magari c'era un worm (che magari si contagia via messenger e quindi fortemente motivato a evitare che venisse rimosso) che creava tutti sti problemi con le modalita' di cui al post precedente.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Guest

Predefinito

Se hai win98 prova a fare questo:
    - menu avvio ;
    - esegui ;
    -/null/null ;