Salve,
ho fatto un mio sito in locale, perfettamente funzionante e scritto da me, e ora vorrei portarlo su Altervista, ma sto avendo un sacco di problemi. Uno veramente antipatico è che non mi permette di applicare gli stili. Nella pagina di login, che sarebbe index.php, funziona tutto perfettamente:
Quando il login avviene con successo, da index.php salto alla home (che precisamente è piazzata nella sottocartella /interno/home) tramite JQuery:Codice HTML:<link rel="stylesheet" href="/css/index.css">
Salta alla pagina perfettamente, ma lo stile non è completamenteapplicato in home.php.Codice:window.location.href = "interno/home/home.php";
Il contenuto di home.css:Codice HTML:<link type="text/css" rel="stylesheet" href="/css/home.css">
Ecco cosa mi appare.Codice:ul { list-style-type: none; margin: 0; padding: 0; overflow: hidden; background-color: #333333; } li { float: left; } li a { display: block; color: white; text-align: center; padding: 16px; text-decoration: none; } li a:hover { background-color: #111111; }
Le ho provate tutte. Ho rispettato le maiuscole e minuscole (scritto tutto minuscolo). Ho disabilitato e anche cancellato la cache di Chrome. Ho provato anche con gli indirizzi assoluti, ma niente. Cloudfire è disattivato.
Cosa ancora più strana: su Firefox neanche ci arriva alla home. Invece mi si bugga l'index. Inoltre, se ci fate caso, l'indirizzo a cui salta è sbagliato perché index.php sta nella root. Tra l'altro non dovrebbe saltare a index.php, ma ad home.php, che però sta su /interno/home.

LinkBack URL
About LinkBacks