Salve a tutti.
Non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda ma non so proprio dove scriverla quindi la posterò qui. Vi prego datemi una mano.
Ieri mi è arrivata questa email:
"Ciao, il tuo account ha generato fino ad ora più di 5 GB di traffico, procedendo di questo passo il traffico generato a fine mese supererà i 10 GB, mentre il tuo traffico limite è di 10 GB, è quindi probabile che il tuo sito divenga inaccessibile per alcuni giorni prima della fine del mese, tuttavia, per evitare questo inconveniente puoi:
1) Limitare il download dei tuoi files, infatti non viene considerato il traffico generato dalle pagine web e dagli elementi multimediali ad esse correlati.
2) Entrare nel pannello di controllo, cliccare sul tasto Risorse in alto a destra e attivare dei blocchi aggiuntivi di traffico fino ad arrivare a 10 GB, che è il traffico che di questo passo verrà prodotto."
Ora il mio problema è che non capisco cosa intendano per limitare il download dei files. Cosa intendono quando mi scrivono "non viene considerato il traffico generato dalle pagine web e dagli elementi multimediali ad esse correlati"?
Se ho un sito con pagine web che comprendono solo testo e immagini la banda non viene calcolata oppure calcolano il peso di ogni singola pagina visitata?
Vi prego spiegatemi come si calcola la banda disponibile.
Grazie in anticipo.

LinkBack URL
About LinkBacks

OLD