Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: 11 Settembre 2004 - a 3 anni dalla tragedia

Guest

Unhappy 11 Settembre 2004 - a 3 anni dalla tragedia

Ciao raga
    oggi ricorre il 3° anniversario dall'11/09 il giorno in cui il mondo ha smesso di sognare.
    Postate i vostri pensieri. :eyes:

Per l'occasione ho fatto una "campagna di sensibilizzazione" chiamata "un mondo senza sogni",potrete parteciparvi salvandovi la pagina che è settata per home sui miei 3 siti
    Codicil33
    Funkytarro
    Comma33sgm
    personalizzandola e poi inserendola come home sino alle 24 di domani
    ciao a tutti

Guest

Predefinito

A questa campagna parteciperà volentieri anche il mio sito... per non dimenticare!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Io non partecipo per un giorno soltanto, sono tre anni che sul mio sito c'è un logo "per non dimenticare".

Guest

Predefinito

Il brutto è che la maggior parte della gente non ci fa neanke caso...

Guest

Predefinito

si infatti farò un bannerino da mettere nei miei siti e di chi volesse inserirlo :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    si infatti farò un bannerino da mettere nei miei siti e di chi volesse inserirlo :)
    Bravo

Guest

Predefinito

e basta con sta storia.... ci sono i media che ci marciano abbastanza.

io ho gia detto la mia sul mio sito.

Un consiglio, lasciamo agli USA questa cosa, perchè è successa a loro non a noi.

Non voglio sembrare un essere schifoso, ma gia quando e accaduto sta cosa ho assisito ad una forma di Zerbinismo su certi siti come Everyeye dove uno faceva pure propaganda per la guarra preventiva.

Per non parlare che per 2 giorni le radio italiane avevano smesso di trasmettere....

Rispetto a chi a perso parenti e amici! Quelli non si toccano. Ma lasciamo agli USA le celebrazioni di questa cosa, non a noi.

Ovvviamente e solo una mia oppinione prettamente personale.

Guest

Predefinito

ragiona un po' sul nick che ho messo su messenger:
    Bellum initium finis societatis
    -La guerra è l'inizio della fine della società-
    io sono molto pessimistico su questa vicenda, credo che ci sarà una guerra mai vista nella storia dell'umanità (ovviamente non me lo auguro affatto)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    :
    oggi ricorre il 3° anniversario dall'11/09 il giorno in cui il mondo ha smesso di sognare.
    il mondo dei ricchi, forse.

i 3/4 del resto del mondo gia nn lo faceva prima

L'avatar di Dodi

Predefinito

Opinioni Ciny2, sono solo opinioni differenti.

Guest

Predefinito

appunto :D

ma su everyeye non si ragiona cosi :D

Guest

Predefinito

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e non,presto su http://mondosnzsogni.tk vedrete molte iniziative... :eyes:

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ciny2
    appunto :D

ma su everyeye non si ragiona cosi :D

Il mondo è bello proprio perchè è vario!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ciny2
    e basta con sta storia.... ci sono i media che ci marciano abbastanza.

io ho gia detto la mia sul mio sito.

Un consiglio, lasciamo agli USA questa cosa, perchè è successa a loro non a noi.

Non voglio sembrare un essere schifoso, ma gia quando e accaduto sta cosa ho assisito ad una forma di Zerbinismo su certi siti come Everyeye dove uno faceva pure propaganda per la guarra preventiva.

Per non parlare che per 2 giorni le radio italiane avevano smesso di trasmettere....

Rispetto a chi a perso parenti e amici! Quelli non si toccano. Ma lasciamo agli USA le celebrazioni di questa cosa, non a noi.

Ovvviamente e solo una mia oppinione prettamente personale.
    mi xmetto di dissentire con il tuo parere, se pensi che questa cosa abbia riguardato e riguardi solo l'America allora hai proprio gli occhi kiusi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    mi xmetto di dissentire con il tuo parere, se pensi che questa cosa abbia riguardato e riguardi solo l'America allora hai proprio gli occhi kiusi
    si infatti...se scoppia la guerra ci 6 in mezzo anche tu...ricordi le 19 vittime di nassirya?riguardano solo l'america?

Guest

Predefinito

non solo x questo ma è anke una questione di divisione tra "razze", non si può fare distinsione tra Americano, Italiano. Iracheno, siamo tutti essere umani ciò che distingue non è la nazionalità, il colore della pelle, la religione ma il modo di pensare, vivere, reagire, un Americano è uguale ad un' italiano, un' iracheno, un francese e quant'altro

Guest

Arrow

Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    non solo x questo ma è anke una questione di divisione tra "razze", non si può fare distinsione tra Americano, Italiano. Iracheno, siamo tutti essere umani ciò che distingue non è la nazionalità, il colore della pelle, la religione ma il modo di pensare, vivere, reagire, un Americano è uguale ad un' italiano, un' iracheno, un francese e quant'altro
    esatto :grin:

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Dodi,non avevo visto quel simbolo,lo metto anche io nel mio sito per ricordare i miei connazionali..

Guest

Predefinito

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio
    Dodi,non avevo visto quel simbolo,lo metto anche io nel mio sito per ricordare i miei connazionali..

Ben fatto!

e per chi di Voi avesse un minuto da dedicare a questo, provate a dare uno sguardo qui:

http://news.swzone.it/swznews-12454.php
    Ultima modifica di Dodi : 12-09-2004 alle ore 12.57.38