Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema Database - le immagini fantasma

Guest

Predefinito Problema Database - le immagini fantasma

Salve a tutti! Ho un problema che credo sia singolare. Premetto però che sono un neofita autodidatta in quanto a programmazione.

sto cercando di mettere in piedi un playbychat con GDRCD, una sorta di sito pre-costruito, per chi non lo conosce.

Dopo aver caricato tutto e installato il database, ho iniziato a lavorare al sito e tra le varie cose ho caricato ovviamente delle immagini.. uno sfondo, e dei pulsanti per il menù. Le dimensioni non andavano bene, quindi le ho sostituite con altre più piccole. Non so perché, uno in particolare restava della vecchia versione troppo grande.

Controlla, ricontrolla, cancella, sostituisci, svuota la chache, cancella i cookie, prova un altro browser... Niente.
    Ho pensato fosse un problema del GDRCD e così ho ricominciato tutto da capo. Ho brasato il DB da Phpmyadmin, e ho ricaricato le cartelle del mio sito non usando quelle che avevo modificato io, ma quelle immacolate, per ottenere un reset.

E ci credete? Quando carico il sito, lo sfondo ritorna. Quello che avevo messo io. Anche se nelle mie cartelle non c'è, e sul database neppure, almeno alla vista.
    Stesso dicasi per le immagini dei tasti.

All'inizio di default non c'erano, in realtà. Ma ricarica quelli nuovi (dimensioni corrette, controllati mille volte) ed ecco che visualizza i VECCHI, tra cui quello troppo grande, SEMPRE LO STESSO. Per di più, ora è come se visualizzasse solo la versione standard e non calcolasse l'immagine di quando passi sul tasto col cursore, che crea un effetto 'click'.