Qual' è il miglior servizio di ADSL flat? conta molto il prezzo!
Ciao
Qual' è il miglior servizio di ADSL flat? conta molto il prezzo!
Ciao
io ho libero adsl (quello da 1.90€ all'ora) mi porta al top (80-100KB al sec) in download....xò io preferisco quella da 33€ al mese senza limiti...così kazzeggio di + su av! :grin:
33 € non sono molti, un pò sotto la media. Ma è affidabile?
Alice flat ne costa 39...io spendo oltretutto 10€ in più per il router(almeno ho una mini lan in casa e i miei non rompono)
Libero Flat 37.95€ al mese iva inclusa con modem.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sui niente adsl TELECOZZ DI CACCA
Una spesa aggiuntiva se voglio avere il router...Originalmente inviato da Double
Io metterei tele 2 ma non so se è affidabile. cmq ho anch' io 2 pc, ma uno è ormai storia.
Scusa ma non un pò poco??Originalmente inviato da all4all
Diego
No...a quella velocità il suo modem, al contrario, è un mostro!!!Originalmente inviato da diegoguerriero
Scusate che stupido... non avevo tradotto i byte in kb!! Allora devo dire... wow... cavoli...
Diego
Avevi confuso la velocità di download con gli mbps di velocità si navigazione...
no avevo pensato che il 56k andasse a 56 kb al secondo invece no...
Diego
Magari il 56 k andasse a 56kb/s!
scusa...Originalmente inviato da cosisonoio
non ti costa meno comprartelo il router anzichè fartelo dare a quella cifra da telecom?
io il mio l'ho pagato 79€ e va benissimo
Anche io l'ho comprato...la spesa aggiuntiva di cui parlo è per la lina adsl su router!Originalmente inviato da dweb
![]()
Infatti... cmq avete parlato anche di 33 €, ma è tutto compreso??Originalmente inviato da vss
diego
Beh, con 33€ mi pare che manca il modem, che puoi noleggiarlo per 3 € aggiuntivi, oppure te lo compri.
e che ne sa telecome di che ne fai della linea a casa?Originalmente inviato da cosisonoio
ti basta prendere la connessione lan e poi ne fai quel che vuoi... o no? :eyes:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Boh...dicono che la linea adsl normale non funziona sul router! E oltretutto questo router mi ha fatto inca**are...l'ho dovuto cambiare già due volte xké erano difettosi e non davano più segnale di vita(dalla sera alla mattina...per fortuna che avevo sempre il vecchio modem e quello funziona ancora benone!)Originalmente inviato da Evcz
Meglio se te lo compri...io lo pagai poco più di 10€ alla Media World!Originalmente inviato da vss
Ma c'è un modem specifico da utilizzare?? e i 33 € con che gestore è??Originalmente inviato da vss
Diego
Un modem ADSL...se poi lo noleggi ti danno quello del servizio al quale ti sei abbonato!Originalmente inviato da diegoguerriero
![]()
ti consiglio libero adsl (35,95€ al mese senza modem con supplemento mensile di 3€ per il noleggio). inoltre è meglio che ti prendi un modem ethernet (ti consiglio il DSL-300T della D-link)
Infatti penso proprio che il modem me lo compro e poi faccio anche una LAN (il mio pc più un vecchio Pentium 2).Originalmente inviato da Rommel
Vabbeh guarderò un pò le offerte... intanto devo aspettare che lo mettino su...
diego