Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema Banner pubblicità dopo condivisione su Facebook

Guest

Exclamation Problema Banner pubblicità dopo condivisione su Facebook

Salve a tutti, vorrei esporre il mio problema. Ho creato da poco un mio articolo con Wordpress e lo condiviso su facebook con ShareThis, solo che poi aprendo il link del mio articolo su facebook e collegandomi, mi esce sul banner questa scritta "Circuito Banner Disabilitato", però questo lo fa solo quando apro il link con l'applicazione di facebook aprendolo con chrome via Smartphone. Come posso risolvere? Attendo risposte! Grazie
    Ultima modifica di ilportaleinformatico : 01-07-2015 alle ore 08.22.24

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Non ho capito se il problema si presenta dentro l'app di Facebook o dentro a Chrome.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Apro il link tramite facebook, solo che in automatico me lo apre su chrome e appunto esce la scritta "Circuito Banner Disabilitato".

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Non riusciamo in nessun modo a replicare il problema. Che pagina hai condiviso?

earnsatoshi non è connesso Neofita

Predefinito

Anche a me lo fa lo stesso difetto, soltanto che lo fa da dispositivo mobile. Se apro ad esempio http://earnsatoshi.altervista.org si apre senza problemi. Il problema me lo fa aprendo la pagina da un link di google indicizzata del sito, (non ho provato se anche da altri motori di ricerca lo fa ma solo sui dispositivi mobili). Però se poi clicco su una pagina del sito o su home di nuovo mi carica bene i banner. Ho paura che questo problema però mi faccia perdere i guadagni del circuito speciale che si attivano alla prima visualizzazione del sito. potete cercare di risolvere il problema visto che ormai molte visite web arrivano dai cellulari?

Guest

Predefinito

Infatti, speriamo che si risolva questo problema.

earnsatoshi non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Non riusciamo in nessun modo a replicare il problema. Che pagina hai condiviso?
    Il problema incorre solo sui dispositivi mobili quando condividi dai social o accedi alle pagine del sito dai motori di ricerca.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Per quanto riguarda la visualizzazione dei banner all'interno delle app è un problema noto e presto saranno comunicate novità.

Se però la pagina di apre in Chrome (proprio nell'app separata) allora il problema non è stato ancora replicato e non sappiamo proprio perché dovrebbe succedere.