io e mia sorella abbiamo un sito... il suo non lo visita nessuno... siccome il mio è + visitato lo abbiamo unito non è fuori dal regolamento?
io e mia sorella abbiamo un sito... il suo non lo visita nessuno... siccome il mio è + visitato lo abbiamo unito non è fuori dal regolamento?
no :eyes:...cmq aspetta la risposta di qualcuno + imformato![]()
Beh, se i siti sono di due persone, credo che vada bene...
Se i siti sono solo linkati, tutto è ok. Se hai praticamente fuso i due siti in un sito solo che risiede su 2 spazi web di altervista, pur essendo identico...non va bene, è paragonabile al mirroring :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh, ma se ognuno si gestisce la parte di sito del proprio spazio... hanno un sito su due spazi gestiti da DUE webmaster, non da uno, dovrebbe essere ok...
Ma il sito è sempre uno su due spazi,anche se gestito da due web master!
Allora??? Non ne ho idea...
se i siti risiedono tutti in un solo spazio web va bene altrimenti no![]()
Quoto codicil33
Puoi avere due siti nello stesso spazio ma non un sito in due spazi diversi!
Come avevo detto appunto, non puoi avere l ostesso sito posizionato in vari spazi che i server di altervista ti concedono. 2 siti in 1 spazio si, 2 spazi per un sito...no :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
confermoOriginalmente inviato da twisterdark
Beh basta che una delle due utilizzi il proprio spazio e updatti i file della sorella...
Diego