Ciao a tutti!
Ho letto un pò di messaggi e articoli pubblicati sul forum in merito al posizionamento dei banner pubblicitari, sia di altervista che google adsense. Ma non sono riuscito a trovare ciò che mi interessava nello specifico del mio caso. E magari non esiste.
Vi spiego.
Sono un webmaster amatoriale, il mio sito è www.viaggiescatti.altervista.org
Al momento viaggio sulla cinquantina di visite al giorno ma spero di aumentare col tempo.
So che con questi numeri non si guadagna molto (bisogna almeno arrivare a una media di 1000 al giorno) ma mi pare di aver capito che c'è differenza fra la remunerazione dei banner di altervista (che considera i visitatori anche se non raggiungi 1000) e quelli di adsense (che pretende che raggiungi 1000 visitatori oppure dei click sui banner). Ho capito male?
Che combinazione di link mi consigliereste per sfruttare al meglio il rapporto visitatori/guadagno (anche se minimo?).
Al momento sulle varie pagine c'è un miscuglio di tutto ma sarei più orientato a 2 banner adsense + 2 banner altervista con posizionamento in alto (che generalmente frutta di più) il banner altervista.
Ho fatto così nella homepage.
Mi date qualche parere?
Grazie mille in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks