Certo che confusione... ci sono tanti client di posta ma quale è il migliore? Logicamente voglio eliminare totalmente outlook!! Adesso uso Mozilla Thunderbird, ma volevo sapere da voi consigli!!
Certo che confusione... ci sono tanti client di posta ma quale è il migliore? Logicamente voglio eliminare totalmente outlook!! Adesso uso Mozilla Thunderbird, ma volevo sapere da voi consigli!!
Thunderbird , anche se gli manca il raggruppamento messaggi per mittente ( presente in ms outlook 2003 [quello di Office xp]).
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
thunderbird. non c'è da aggiungere nient'altro. è perfetto
x ora uso outlook express, ma devo assolutamente provare thunderbird e il client di opera...
Thunderbird anche se la funzionalità che ha detto makpaolo si può passare... riconosce lo spam come niente altro.
Ho provato anche Foxmail.... è molto carino! Eudora invece dicono che ha qualche bug... quindi evitiamo... Opera invece mi da' fastidio la pubblicità!
Percaso esiste una traduzione in italiano per opera? Approposito il client email non si può scaricare dasolo quindi senza dover scaricare tutto il pacchetto?
opera e' in italiano fino alla 7.23
purtroppo per la nuova 7.52 non esiste ancora la traduzione, infatti stavo aspettando prima di scaricarlo ma vedo che ci vuole troppo per cui ora lo scarico e basta, inglese o non inglese!tanto ho + prg in ing che in ita :grin:
Thunderbird
Io ho scaricato la 7.52 ed ho installato la lingua versione 7.23 e funziona bene!Originalmente inviato da dxblade
wow grandioso!Originalmente inviato da spaziofoto
nn sapevo andasse bene uguale, grazie mille! ora scarico anche la traduzione :grin:
ho skarikato sia opera che thunderbird, domani li provo (anzi oggi visto che sono le 00.38 :grin:)
uffa ma perche' si possono editare i msg solo per 15 min? ora ho dovuto fare questo post inutile qnd potevo semplicemente fare 1 edit... ok voi direte "se nn lo facevi proprio era meglio", ma io devo pur comunicare la gioia di aver finito un download di 13 mb con la 56k... :grin:
Accidenti.... menomale che non ti si è interrotta a metà strada!!!! hihihi....Originalmente inviato da dxblade
Va beh comunque proverò opera anche io... per ora mozilla va più che bene!!
thunderbird va perfettamente (anche se ho dovuto litigarci per gli smtp)
e cmq scaricavo con dwnl accelerator, pure che si sconnetteva ripigliava da dove lasciatoOLD
Thunderbird sempre e solo lui! :grin: