dunque il mio principale guadagno dovrebbe provenire dai vari click, però non mi è chiara una cosa sui futuri pagamenti, ovvero i guadagni maturati grazie ad AdSense mi vengono pagati da Altervista, dunque attraverso il mio blog, oppure devo essere pagato direttamente da Google?
Ok, ti ringrazio per la risposta e ne approfitto per chiederti come mai nella sidebar laterale i banner altervista sono ben centrati , mentre quelli di google non lo sono?
e non riesco a capire come fare per spostare un pò verso sinistra il widget, per centralo meglio, in quanto adesso mi viene un pò tagliato il margine destro.
Se potessi darmi una mano, te ne sarei grato, ciao.
La cosa più semplice che puoi fare è attivare il pilota automatico.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Il pilota automatico mi porta ad una determinata configurazione dei banner, io invece vorrei quello AdSense nella sidebar, dunque avrei bisogno di allargarla o allargare il tema, però non sò come fare, potresti aiutarmi?