Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità indesiderata non autorizzata

Guest

Predefinito Pubblicità indesiderata non autorizzata

Ciao a tutti sul mio sito è comparsa una pubblicità che rende il sito ingestibile. Dove posso intervenire per eliminarla?
    Grazie
    il sito è questo
    http://sipontinasacco.altervista.org

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Non vedo nessuna pubblicità sul tuo sito, sicuro che non sia qualche plugin del tuo browser?

Guest

Predefinito

Ciao non vedi nulla perché ho cambiato il tema per poter utilizzare il sito. Sto cercando di caricare uno screenshoot ma anche utilizzando 3 estensioni diverse non mi fa caricare nulla da aggiungere come allegato su questo forum, Cmq cambiando il tema il problema scompare, dove posso intervenire per correggere il tutto?

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, molto probabilmente è qualche codice pubblicitario inserito all'interno del theme che ti da il problema, la cosa migliore da fare è scaricare i temi, estensioni, ecc... sempre dai siti di chi li sviluppa, ed evitare completamente siti warez che mettono a disposizione gratuitamente i prodotti commerciali perche molte volte non contengono solo codici pubblicitari ma anche script/virus, ci sono moltissimi temi/template gratuti e puliti che con un minimo di lavoro si possono adattare alle nostre esigenze, ce ne sono alcuni che utilizzano framework per la personalizzazione e configurazione che aiutano moltissimo ad esempio Gantry e il suo template o altri template gestibili sempre tramite gantry-framework, gratuiti e non, che trovi sul sito Rockettheme
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao, molto probabilmente è qualche codice pubblicitario inserito all'interno del theme che ti da il problema, la cosa migliore da fare è scaricare i temi, estensioni, ecc... sempre dai siti di chi li sviluppa, ed evitare completamente siti warez che mettono a disposizione gratuitamente i prodotti commerciali perche molte volte non contengono solo codici pubblicitari ma anche script/virus, ci sono moltissimi temi/template gratuti e puliti che con un minimo di lavoro si possono adattare alle nostre esigenze, ce ne sono alcuni che utilizzano framework per la personalizzazione e configurazione che aiutano moltissimo ad esempio Gantry e il suo template o altri template gestibili sempre tramite gantry-framework, gratuiti e non, che trovi sul sito Rockettheme
    il problema si è manifestato solo dopo un mese, andava tutto bene prima mi sembra più che il sito sia stato bucato