Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Non riesco a caricare dall'ftp... è un problema momentaneo?

Guest

Predefinito

Non riesco a caricare dall'ftp da pagina non rilevata!?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Digreo
    Non riesco a caricare dall'ftp da pagina non rilevata!?
    spegati meglio... usando magari la punteggiatura....

Guest

Predefinito

Non riesco ad accedere all'FTP, non mi rileva la pagina...sai quando non trova la pagina e mette tutta quelle scritte di Windows in cui ti dice di controllare o di agiornare, ecc..!
    Ebbene, mi chiedevo se fosse un problema momentaneo o no! Ciao e grazie..

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Non ho capito bene che sistema usi per accedere all'FTP, in ogni caso ti consiglio di utilizzare un programma tipo SMARTfpt, gratuito e localizzato in Ita che ti semplifica di molto la vita ;)

Guest

Predefinito

Io scrivo ftp://digreo.altervista.org/ e immetto user e password! Fino a qualche giorno fa riuscivoad accederci, caricare e cancellare i File (anche se a volte, con qualche problema... tipo mi richiedeva lo user e la password, dopo un pò che già ero all'interno, ma una volta immessi, non mi faceva accedere comunque!)... Ora nulla!...?
    :P

Guest

Predefinito

Ti consiglio un client FTP io personalmente ti consiglio FileZilla programma free e opensource...
    ciao a facci sapere...

Guest

Predefinito

Non funziona nemmeno il Pannello di Controllo.. cosa succede?

L'avatar di Dodi

Predefinito

beh nel caso non si entri manco nel pannello allora vuol dire che ci sono lavori su quel server che ti hosta e quindi c'è solo da pazientare! per quanto riguarda i prog. FTP segui il consiglio, usa un prg specifico che ti cambia la vita ;)

Guest

Predefinito

Cioè stanno lavorando per noi! Non capisco... bloccare solo FTP? Ma che fa sto houst?...e quale è il mio? Visto che debbo sapere... ??? Chi mi hosta?

L'avatar di Dodi

Predefinito

Come chi ti hosta!? e chi vuoi che sia!?!?!? ALTERVISTA NO? ;)

i Server sono sempre aggiornati e sistemati, quindi i lavori sono continui! questo intendevo io con "lavorare sui server" ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dodi
    Come chi ti hosta!? e chi vuoi che sia!?!?!? ALTERVISTA NO? ;)

i Server sono sempre aggiornati e sistemati, quindi i lavori sono continui! questo intendevo io con "lavorare sui server" ;)
    ;) cmq per sapere su che "server" sei (cioè su che macchina fisica) devi accedere al pannello di controllo e poi vedere l ulr dell tuo pannello di controllo
    ecco il mio per esempio... il www10.alter... significa che sono sul server 10
    quindi una volta memorizzato e venuto a conoscenza del server in cui risiedi tenendo controllato il forum alla pagina http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=12
    pui essere informato su eventuali downtime del server (cioe momenti in cui il server viene "spento" per modifice software o hardware)
    Una curiosità: lo sapevi che i server sono in Texas? ebbene si.. Ciao