Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Nonostante carichi la versione nuova corretta di una pagina rimane sempre la vecchia

MentePratiKa non è connesso Neofita

Angry Nonostante carichi la versione nuova corretta di una pagina rimane sempre la vecchia

Salve,

nonostante io carichi la versione nuova corretta di una pagina rimane sempre pubblicata la vecchia versione.

Ho ovviamente cancellato la cache dei vari browser ma nulla di fatto.
    Ho provato anche a cancellare la pagina ma continua imperterrita ad essere vista pubblicamente la vecchia versione.

Tutte queste operazioni di caricamento e cancellazione le ho fatte sia via pannello di controllo proprio per essere sicuro sia via FTP.

Ho verificato il contenuto html sia della pagina pubblica si di quella che carico e sono diverse esattamente come auspicato.

E come se il sito fosse freezzato e tutte le modifiche che faccio rimanessero nel nella cache dei vostri server senza essere applicate.

Grazie dell'attenzione, saluti.
    Ultima modifica di MentePratiKa : 14-07-2013 alle ore 22.49.33

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Prova disabilitando CloudFlare.

Ciao!

Unhappy CloudFlare non è attivo

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Prova disabilitando CloudFlare.

Ciao!
    CloudFlare non è attivo su questa utenza. Io non l'ho mai attivato.

Predefinito Vi prego help!

Cloudflare non è attivo.
    Nella sezione "elettronica" c'è pubblicata una pagina che non è quella caricata.

Addirittura se la cancelli continua ad essere visibile!

Vi ringrazio della disponibilità e del favoloso servizio gratuito ma vi assicuro che non sto prendendo un'abbaglio. Se volete fare qualche prova a disposizione. La mia mail è quella del sito: mentepratika@altervsta.org

Grazie a presto
    Ultima modifica di MentePratiKa : 16-07-2013 alle ore 06.36.44

Predefinito

A dimostrazione di quanto affermo adesso ho cancellato direttamente la pagina "faidate-riparazioni.html"nella cartella "Elettronica" ma la pagina rimane comunque pubblicata.

mi aiutate per favore Altervista, c'è qualcuno in ascoltoooo!!!!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Anche se non lo hai attivato manualmente, hai comunque controllato se cloudflare è attivo? Perché può capitare che ti si attivi in automatico (ovviamente ti dovrebbe essere arrivato un avviso via email).

Fare tutti queste risposte consecutive, oltre ad essere contro regolamento del forum, come vedi è inutile.

Ciao!

Predefinito

Come ho già detto, ho verificato e non è attivo, non mi è arrivata alcuna comunicazione.
    Mi dice:
    "L'attivazione del servizio è gratuita. Per avere maggiori informazioni su CloudFlare clicca qui.
    CloudFlare non attivo".

Ripeto il concetto:

http://mentepratika.altervista.org/t...parazioni.html

Questa pagina al momento non dovrebbe esistere perché rimossa da me medesimo dallo spazio WEB proprio per farvi capire qual'è il problema eppure la stessa è sempre visibile Pubblicamente. Non è molto normale questa cosa perché se per errore avessi messo del materiale non consono sul sito adesso sarebbe pubblico senza che io possa fare nulla per toglierlo! Mi scuso per la ripetizione frequente la eviterò in futuro.
    Ultima modifica di MentePratiKa : 16-07-2013 alle ore 15.30.29

Guest

Predefinito

ho capito il tuo problema...hai copiato il sito due volte con gli stessi file, e fai confusione tra i file che modifichi e quelli che vedi con il link

praticamente hai lo stesso sito ripetuto due volte uno nella root e uno dentro la cartella tutorial...infatti se da qui
    http://mentepratika.altervista.org/i...-hidrobox.html
    clicchi su elettronica la pagine non c'è perche i link di quella pagina sono esclusi della sottocartella tutoria...invece la tua home page ha il /tutorial/ nei link del menù
    hai solo fatto un pò di confusione tutto qui

Predefinito hiiiiiiiiiiiiiii

Hai ragione, che scemo che sono!
    Come dicono a Napoli: Mi si sono azzeccate le puntine!

hahahahaha
    Scusate ancora!