è probabile che il dominio sia registrato presso un altro account, hai verificato?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
qual è il dominio, così possiamo darti una mano. Riguardo al tuo suggerimento lo terremo sicuramente in considerazione.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ciao, l'account presso cui devi eseguire il rinnovo è piccoletentaz (e non quello da cui stai scrivendo ora).