Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: eliminare menù tendina

Guest

Predefinito eliminare menù tendina

Salve a tutti ho un problema con il mio sito Altervista.
    il sito è questo http://www.agosartificiali.altervist...na-328805.html
    Premetto che sono completamente inesperto ma sono comunque riuscito a creare il sito di cui avevo bisogno, c'è solo una cosa che non va bene.
    Nel mio sito il menù si apre a tendina per mostrare alcune sottocartelle.
    Nello specifico quando metto il cursore sopra la voce del menù "modelli artificiali" si apre la tendina con tutte le sottocartelle,
    così:

nella suddetta pagina io ho creato tutta una serie di link alle varie sottopagine,
    così:

in modo che si possa raggiungere le cartelle in entrambi i modi, via links dalla pagina, oppure tramite menù tendina.
    Vorrei però eliminare il menù a tendina in modo che quando passo sopra il mouse non si apra la tendina in automatico.
    é possibile eliminare la visualizzazione della tendina?
    Vi ringrazio per l'aiuto

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito AlterPages

Stai usando AlterPage direi.
    Allora tu vorresti che cliccando su "modelli di artificiali" si vedesse la tua pagina con il link giusto?
    In questo caso dopo aver fatto l'accesso vai sulla tua barra dei pulsanti e clicchi, sul menu che comparirà, su modifica. Ti si apre una finestra con "gestione pagine" e dovrai per ogni pagina sotto alla "modelli di artificiali" cliccare sulla freccetta a sinistra in modo da portarle su il livello principale.
    in questo modo non avrai più il menu a tendina però ti si allungherà l'elenco dei pulsanti nella tua barra.

P.S. nel forum c'è la sezione apposita per chiedere assistenza per l'applicativo AlterPages
    Ultima modifica di lc12net : 11-02-2013 alle ore 13.59.44
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

Ecco esatto il mio problema è proprio quello io vorrei eliminare il menù a tendina ma se faccio come dici tu mi si allunga l'elenco del menù in maniera enorme.
    Non c'è la possbilità semplicemente di nascondere la tendina?
    Ultima modifica di agosartificiali : 11-02-2013 alle ore 14.01.54

Predefinito

potresti provare a ''dividere'' le voci sotto più tendine.. come ho fatto io nel mio sito.. formulariofisica.altervista.org o sennò credo tu debba nascondere tutta la parte :\

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da agosartificiali Visualizza messaggio
    Ecco esatto il mio problema è proprio quello io vorrei eliminare il menù a tendina ma se faccio come dici tu mi si allunga l'elenco del menù in maniera enorme.
    Non c'è la possbilità semplicemente di nascondere la tendina?
    Uhm ho paura che con AlterPages questo non sia possibile.
    E' un applicativo semplice ed intuitivo però per certe cose è un po' limitato.
    Hai mai provato con Wordpress o Joomla? Dei 2 è più intuitivo wordpress anche se è stato ideato inizialmente per blog.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12