Chi ha page rank 4 e vuole fare uno scambio link in home page,io sono qui..
Chi ha page rank 4 e vuole fare uno scambio link in home page,io sono qui..
punta a quelli con pr 5 o 6.. alla prox dance avrai 5 e quindi ti conviene puntare in alto, altrimenti nn ti schiodi![]()
ma sono pochi quelli che lo hanno..Originalmente inviato da malamessomal
io ne ho 4 ma sono già nella tua sezione "siti amici"
![]()
devi mettere il bannerino altrimenti lo tolgo..Originalmente inviato da TUAMUSICA
Però non è giusto: a me non mi ha ancora preso dmoz.... mi sono iscritto 2 settimane fa. Mentre invece ho visto ke tu c 6 già, marcio. Cmq, se ti può interessare, sono primo per la ricerca sui cinque samurai anche su google. Ho fatto un'auto google bombing per migliorare la mia posizione.![]()
l ho messo da subito...
è nella voce link dell'home page!!!
ghai ragione scusami,vai nella sezione siti amici e rimetti il tuo banner e link ciaoOriginalmente inviato da TUAMUSICA
![]()
Ciao, ti volevo dire che nel tuo filmato flash il menu ha un problema di aree attive, perchè la manina del collegamento appare soltanto se punti il mouse sul tratto delle lettere e non sull'area rettangolare del testo. Questo vuol dire che quando hai creato il pulsante sull'opzione premuto non hai disegnato il rettangolo attivo del link! Prova a guardare è come ti dico io! Se non risolvi il problema fammelo sapere.Originalmente inviato da TUAMUSICA
PS. scusate l'ignoranza ma non ho capito di cosa state parlando! Se me lo dite collaboro!!!! :D :D :D
si grazie pulidori...sapevo![]()
e che stò rielaborando totalmente il sito e non ho tanto tempo...
comunque grazie mille!![]()
...scusate mi spiegate cos'è il page rank