Buon giorno come ho scritto nel titolo ho comprato un dominio Su altervista con opzione da 9 euro , dominio che gia era mio silo sito Di tophost e che ho lasciato scadere e ricomprato qui.il problematic e che se digito www.cuoco-adomicilio.com (dominio) in questione mi da errore e il sito r raggiungibile solo da l dominio d terzo livello damgas.altervista.org
Vi prego aiutatemi a risolvere alla svelta perche tutti miei clienti conoscono cuoco-adomicilio.com che anche scritto duo biglietti da Visita.
Grazie in anticipo a chi mi aiuta
Premetto che I dns sono a posto r il cloack e impostato
Ciao, il dominio cuoco-adomicilio.com non risulta registrato presso AlterVista, ma presso Register.it con ancora i dns di Tophost.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Invia una email ad assegni_virtuali@[togli questo]altervista.it indicando l'ID di transazione PayPal ed il dominio che hai acquistato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...