Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Risolto] Potenziamento database e Triggers

Guest

Predefinito [Risolto] Potenziamento database e Triggers

Ho effettuato oggi il potenziamento del database che rientra ora nella classe standard.

Tuttavia ho il presentimento di aver perso l'abilitazione ai Triggers (che avevo in precedenza attivato spendendo gli AlterCents richiesti). Questo presentimento nasce dal fatto che lanciando un aggiornamento che utilizzava dei Triggers è uscito il classico errore: TRIGGER command denied to user '##nick##'@'localhost' for table 'nome_tabella'.

Da quel che mi è parso di capire, i Triggers ora si hanno solo con un database senza limiti. Ma la cosa non è che mi garbi molto visto che avevo già speso Altercents per attivarli.

Qualcuno mi sa dire se ho capito bene? O se invece i Triggers sono ancora attivati e ho solo sbagliato io nel fare qualcosa?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Non mi risulta che quello standard non possa abilitarlo
    Io (che non ho quello standard) me li ritrovo qui: http://it.altervista.org/cplogin.php?redirect=db.pl

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

boomgt:

con il nuovo database i trigger non hanno di per sé alcun costo in AC, sono semplicemente attivabili ma solo con il database senza limiti.
    È prevista tuttavia un'eccezione per chi li aveva già attivi in passato, hai effettuato l'upgrade all'accesso del pannello?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Si, appena entrato nel pannello è apparsa la schermata che diceva se volevo fare l'upgrade e ho accettato.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il problema è stato risolto
    Gianluca

Guest

Predefinito

Perfetto, grazie mille