Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [Risolto] Non riesco ad accedere ad un vecchio account

Guest

Predefinito [Risolto] Non riesco ad accedere ad un vecchio account

Spero mi possiate aiutare nel 2008 ho aperto un sito sta' di fatto che nn sn piu' rientrata per un bel po di tempo ..Non riesco piu' ad entrare cn il mio account e pass che ho cosa devo fare??? anche perche vorrei mettere di nuovo in funzione il sito mi aiutateeee grazie

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Come dovremmo aiutarti?
    Non ci hai detto quale account, né che problema riscontri...

Guest

Predefinito

ok scusa in effetti nn ho scritto nulla .... allora il mio sito e' www.fabiolagraphic.altervista.org.
    uso front page per pubblicare ok sn rimasta un bel po che nn ho pubblicato piu' nulla nel sito anzi l ho trascurato proprio. Quindi volevo rifare tutto nuovo pagine ecc.. faccio per pubblicare il sito nn mi fa fare nessuna connessione .. ok poi ho fatto la prova anche scrivendo account pass qui direttamente nel sito di altervista nulla mi dice che nn esiste quindi io nn riesco piu' ad usare il mio vecchio account ho un sito aperto che nn posso fare nulla per rinnovarlo mi serve quell account e' stato il primo sito che ho pubblicato qui e voglio riavverlo ditemi cosa devo fare e se' mi riattivate il mio account e fabiolagraphics.
    -
    mi sn accorta dopo pubblicato che ho scritto male il sito ho aggiornato scrivendo quello giusto su questo messaggio ...in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di darkwolf : 18-12-2012 alle ore 22.59.16 Motivo: unione doppio post!

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Il problema è che la pagina dice: "Impossibile contattare il server"
    E l'account utente risulta inesistente: http://forum.it.altervista.org/membe...lagraphic.html
    O sbagli account, o è stato riassegnato e poi cancellato. oppure non lo so... ma questo qui non esiste e quindi dovresti poterlo registrare senza
    -
    PS: come da regolamento, non fare doppi post, usa il tasto edita!

---
    PPS: google mi consiglia: http://www.fabiolagraphics.altervista.org/ (con la "s" finale! magari ti riferivi a questo?)
    Ultima modifica di darkwolf : 18-12-2012 alle ore 23.06.58

Guest

Predefinito

chiedo come posso fare a questo punto riavvere lo stesso nome del sito perche io mi sn registrata ho ancora nome account che e' fabiolagraphics e pass e nn riesco ad entrare nn posso modificare il mio vecchio sito che e' pubblico ...Ora io mi sn registrata cn un altro account che e questo cn cui vi sto' scrivendo e che cerchero' di usare il piu' possibile.Perche nn riesco ancora a capire cm e' possibile che sia inesistente nn c'e' nessun sito cn questo nome e solo il mio !!!!cm devo fare quando mi sn registrata cn questo account ho rimesso fabiolagraphics e basta e mi dice che esiste gia' e certo che esiste e il mio ma nn posso entrarci..
    ps- scusa se' nn ho fatto edita !

Guest

Predefinito

Devi semplicemente registrare nuovamente il sito ex novo.

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Mi sa che non leggi bene o che non ci stiamo capendo (o entrambe le cose)
    Tu nel tuo messaggio hai linkato fabiolagraphic (senza la s finale) e questo non esiste!
    Mentre esiste fabiolagraphics con la s ed risulta registrato a gennaio 2009.
    -
    Quindi: http://www.fabiolagraphic.altervista.org/ o http://www.fabiolagraphics.altervista.org/ ???

Guest

Predefinito

Allora Darkwolf il mio sito e www.fabiolagraphics.altervista.org ok e fin qui ci siamo nn ho fatto edita nel msg precedente ma ti ho scritto che avevo sbagliato a scrivere il nome del sito appunto nn ho messo la S finale per cui ti ho mandato un altro msg scrivendoti il nome corretto del sito.

Per Australiafever cm faccio a registrare di nuovo il mio sito? cn lo stesso nome su quale sezione devo andare?? se faccio registrazione nuova risulta gia' esistente quindi cm devo fare?? aiutatemi

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Avevi fatto edita e inserito il nuovo link, ma era uguale al primo (poi ho editato io e unito i due messaggi, ma il nome corretto non lo hai mai scritto - me l'ha consigliato google)
    -
    Dunque, visto che siamo arrivati al fatto che il tuo sito è quello (registrato nel gennaio 2009 e non nel 2008, e dunque ancora attivo e funzionante .... ) non puoi registrarlo nuovamente, puoi solo tentare il recupero della password.
    --
    La procedura è qui: http://it.altervista.org/service/recovery.php (ho già inviato la richiesta dal fabiolagraphics - dovrebbe arrivarti una mail, sempre se hai ancora accesso a quella casella, con le istruzioni per accedere e reimpostare la password).
    Ultima modifica di darkwolf : 19-12-2012 alle ore 01.07.49

Guest

Predefinito

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee fattooo finalmente posso accedere al mio vecchio sito ho una nuova pass. Nn sapevo proprio cm fare!!!!Dolce Notte!

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Abbiam praticamente sudato, ma alla fine ce l'abbiamo fatta (e c'è chi diceva che fare il mod era una figata)