Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Notifica per nuovo iscritto newsletter [era: Newsletter]

Guest

Predefinito Notifica per nuovo iscritto newsletter [era: Newsletter]

Ho inserito la newsletter nel mio sito, ma le notifiche che qualcuno si č iscritto dove le ricevo !? grazie

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff

Predefinito

Non sono previste notifiche per le iscrizioni. Puoi controllare l'elenco degli iscritti dal pannello di controllo di Altervista.

«Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Si ma ti dice che ti verrą inviata una mail dove confermare l'iscrizione e a me non arriva. Infatti nel pannello degli iscritti io non ci sono :-(

Guest

Predefinito Problemi Newsletter

Mi scrivono alcuni utenti che non ricevono il link di conferma per l'iscrizione alla newsletter del mio sito, come risolvo questo problema!? grazie

Guest

Predefinito Newsletter aiutooooo

Aiutatemi x favore .... ho creato il mio sito con Alterpages ed ho inserito la newsletter nel sidebar, quindi č visualizzabile in tutte le pagine del sito . Mi scrivono utenti che non ricevono la mail con il link di conferma iscrizione, io stessa ho provato con la mia mail personale e non mi arriva la mail con il link di conferma iscrizione. Ormai sono 3 giorni e tutti i giorni provo a riscrivermi , ma nulla . Cosa devo fare !?!?!?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yorkieloveforever Visualizza messaggio
    Cosa devo fare !?!?!?
    Per esempio non intasare il forum. Stiamo facendo dei controlli e appena possibile ti sapremo dire qualcosa.

«Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore

Predefinito

Abbiamo fatto un test iscrivendo un contatto alla tua newsletter e la mail di conferma č arrivata normalmente, cosģ come funziona normalmente il link di conferma.

Puoi indicare quali email sono state inserite?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Chiedo scusa non era mia intenzione , ma sono disperata !!! quelle che non hanno ricevuto link di conferma sono : tittyviolaCHIOCCIOLAtiscali.it - pastorlCHIOCCIOLAtiscali.it ed un altra che sto aspettando che mi venga comunicata , l'altra mail č questa marina.christenCHIOCCIOLAgmx.net
    Ultima modifica di saitfainder : 19-12-2012 alle ore 14.43.32

Guest

Predefinito Newsletter

Anche io ho lo stesso problema, non ricevo le iscrizioni nč tramite email collegata all'alias nč sul pannello di controllo.

Potete gentilmente verificare ? Grazie.

Roberto

Guest

Predefinito

Le 3 mail sopra continuano a non ricevere il link di conferma . Quelle gią inserite sono : qoccleschiocciolateletu.it , nataliainchiocciolahotmail.it , feedback_formchiocciolaaltervista.it , infochiocciolabluestaryorky.com, vabiachiocciolalibero.it , milenadorianichiocciolayahoo.it , tittyviola74chiocciolagmail.com, tati.dangelochiocciolaalice.it . Il resto funziona tutto perfettamente . Grazie