Aiutatemi x favore .... ho creato il mio sito con Alterpages ed ho inserito la newsletter nel sidebar, quindi č visualizzabile in tutte le pagine del sito . Mi scrivono utenti che non ricevono la mail con il link di conferma iscrizione, io stessa ho provato con la mia mail personale e non mi arriva la mail con il link di conferma iscrizione. Ormai sono 3 giorni e tutti i giorni provo a riscrivermi , ma nulla . Cosa devo fare !?!?!?
Abbiamo fatto un test iscrivendo un contatto alla tua newsletter e la mail di conferma č arrivata normalmente, cosģ come funziona normalmente il link di conferma.
Chiedo scusa non era mia intenzione , ma sono disperata !!! quelle che non hanno ricevuto link di conferma sono : tittyviolaCHIOCCIOLAtiscali.it - pastorlCHIOCCIOLAtiscali.it ed un altra che sto aspettando che mi venga comunicata , l'altra mail č questa marina.christenCHIOCCIOLAgmx.net
Ultima modifica di saitfainder : 19-12-2012 alle ore 14.43.32
Le 3 mail sopra continuano a non ricevere il link di conferma . Quelle gią inserite sono : qoccleschiocciolateletu.it , nataliainchiocciolahotmail.it , feedback_formchiocciolaaltervista.it , infochiocciolabluestaryorky.com, vabiachiocciolalibero.it , milenadorianichiocciolayahoo.it , tittyviola74chiocciolagmail.com, tati.dangelochiocciolaalice.it . Il resto funziona tutto perfettamente . Grazie