Ho inserito la newsletter nel mio sito, ma le notifiche che qualcuno si è iscritto dove le ricevo !? grazie
Printable View
Ho inserito la newsletter nel mio sito, ma le notifiche che qualcuno si è iscritto dove le ricevo !? grazie
Non sono previste notifiche per le iscrizioni. Puoi controllare l'elenco degli iscritti dal pannello di controllo di Altervista.
Si ma ti dice che ti verrà inviata una mail dove confermare l'iscrizione e a me non arriva. Infatti nel pannello degli iscritti io non ci sono :-(
Mi scrivono alcuni utenti che non ricevono il link di conferma per l'iscrizione alla newsletter del mio sito, come risolvo questo problema!? grazie :crycry:
Aiutatemi x favore .... ho creato il mio sito con Alterpages ed ho inserito la newsletter nel sidebar, quindi è visualizzabile in tutte le pagine del sito . Mi scrivono utenti che non ricevono la mail con il link di conferma iscrizione, io stessa ho provato con la mia mail personale e non mi arriva la mail con il link di conferma iscrizione. Ormai sono 3 giorni e tutti i giorni provo a riscrivermi , ma nulla . Cosa devo fare !?!?!?
Abbiamo fatto un test iscrivendo un contatto alla tua newsletter e la mail di conferma è arrivata normalmente, così come funziona normalmente il link di conferma.
Puoi indicare quali email sono state inserite?
Chiedo scusa non era mia intenzione , ma sono disperata !!! quelle che non hanno ricevuto link di conferma sono : tittyviolaCHIOCCIOLAtiscali.it - pastorlCHIOCCIOLAtiscali.it ed un altra che sto aspettando che mi venga comunicata , l'altra mail è questa marina.christenCHIOCCIOLAgmx.net
Anche io ho lo stesso problema, non ricevo le iscrizioni nè tramite email collegata all'alias nè sul pannello di controllo.
Potete gentilmente verificare ? Grazie.
Roberto
Le 3 mail sopra continuano a non ricevere il link di conferma . Quelle già inserite sono : qoccleschiocciolateletu.it , nataliainchiocciolahotmail.it , feedback_formchiocciolaaltervista.it , infochiocciolabluestaryorky.com, vabiachiocciolalibero.it , milenadorianichiocciolayahoo.it , tittyviola74chiocciolagmail.com, tati.dangelochiocciolaalice.it . Il resto funziona tutto perfettamente . Grazie