quanti di voi hanno mai ricevuto un pagamento da A.V. ??
Quanto tempo e' passato fra la richiesta e l'effettivo arrivo del pagamento?
quanti di voi hanno mai ricevuto un pagamento da A.V. ??
Quanto tempo e' passato fra la richiesta e l'effettivo arrivo del pagamento?
premetto ke io nn ho ricevuto nessuin pagamento ma ti poso assicurare che:
ALTERVISTA PAGA NEI TEMPI KE HA STABILITO ora non ricordo entro quanto tot. paga (forse 40 gg bho..) ma ti posso assicurare che PAGA! ;)
cmq nn credo ke siano molti ad aver fatto rikiesta di pagamento
Inoltrata il: 4/3/04, ore 21:49
ho pure inviato la quietanza a Gianluca che però non mi ha detto se gli è arrivata o meno,anzi mi ha pure chiesto in un email "MA tu sei arrivato a 36 euro?!,mi mandi la copia dell'email?" Dopo averla mandata,mi ha detto di ricordarmi di inviare la quietanza che tralaltro avevo già spedito da un bel pò (ma non arrivano a lui??)
Boh ancora 45 giorni dalla fine del mese non sono passati quindi attendo con ansia e un pò dubbioso
PS: Gianluca se sai qualcosa di nuovo sul mio pagamento o se ti è arrivata la quietanza per favore dimmelo![]()
L'elenco delle quietanze viene fatta normalmente qualche giorno prima di inviare il pagamento, personalmente non ho sotto mano le quietanze inviate fino ad ora questo mese nè passo le giornate a contarle![]()
Comunque se manca la documentazione viene mandata un'email per sollecitare l'interessato a mandarla, se l'hai spedita è probabile che sia già arrivata, se non è arrivata ti arriverà un'email per avvertirti.
Gianluca