Ciao a tutti!
Volevo sapere come fate a copiare una pagina del vostro pc...
Tipo copiare il forum di altervista assieme al tuo browser e magari anche che vedi l'icona strart,l'orologio, ecc
Ciao a tutti!
Volevo sapere come fate a copiare una pagina del vostro pc...
Tipo copiare il forum di altervista assieme al tuo browser e magari anche che vedi l'icona strart,l'orologio, ecc
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Cioè dici lo screen capture??
Con Windows, anche senza programmi appositi, basta che premi il tasto "Stamp" e hai in memoria tutta la schermata intera (con Alt+Stamp invece solo la finestra attiva). A quel punto basta che incolli in un editor di immagini qualsiasi, ritagli, smanetti e salvi nel formato che vuoi.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Alessandro se ne era parlato tempo fa
..fai una ricerchina anche tu ogni tanto
![]()
Bye
Ok, lo farò.
questa me la lego al dito anche perchè è solo cattiveria!(rispondere a un topic che si trova in seconda pagina sol per andare contro a una persona! tsè -.-VERGOGNATI! -.-
con linux apri un terminale e scrvi "import screen.png" e poi clicchi sulla fuinestra da catturare, sennò su gnome sotto il menu action c'è un appostia utiloty che lo permette di fare a tutto schermo.. con gli altri winmanager non so...
platform independent:
prendi una bella macchina fotgrafica e scatti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
che dici devi mettere lo schermo dentro lo scanner ! :D :DOriginalmente inviato da express
non mi sembrava così cattiva la frase cmqOriginalmente inviato da animalworld
A mio parere invece è da persone CATTIVA!Originalmente inviato da marcio
Infatti gli ho risposto.
Una persona che risponde a un topic che si trova in 2 pagina sol per dire di fare una ricerca nel forum quando la risposta al mio quesito era già stata data è cattiva e aggiungo di più...si deve vergognare!
Comunque grazie di aver proseguito citando anche quella parte del mio topic.
Saluti
beh in effetti non hai tutti i torti..si poteva anche lasciare morire il 3d..Originalmente inviato da Alessandro1
Ma per piacere...noi mod siamo nati per farci odiare per la nostra meticolosità! Quindi CERCA!!Originalmente inviato da Alessandro1
![]()
![]()
Scherzi a parte non era cattiva, era una puntualizzazione (dato che ci sono 1000000 thread al giorno qualcuno che is puo' evitare è meglio evitarlo).
![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' inutile rigirare la frittata :D
E' cattiveria! Non mi sono mai permesso di dire a un Moderatore "cerca nel forum" o "quest'area è dedicata esclusivamente alla segnalazione di guasti!" ma ho sempre cercato di evitarle ste cose...
Comunque questa "me la sono legata al dito" e basta!
Saluti
E hai fatto male!!Originalmente inviato da Alessandro1
![]()
Altrimenti uno persevera nell'errore e diventa diabolico![]()
P.S. Mica te la sei legata con un nodo da marinaio? Cmq basta non rispondo piu' già sono andato OT tropo![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------