Io nel mio sito ho delle visite e sono sicuro che i banner vengano cliccati e per di più clicco sempre pure io... come mai i click mi si sono fermati a 113 (2400.88 AC)???![]()
Io nel mio sito ho delle visite e sono sicuro che i banner vengano cliccati e per di più clicco sempre pure io... come mai i click mi si sono fermati a 113 (2400.88 AC)???![]()
scusate l'utente è "Lippa" l'utente portale90 è solo un utente di prova insignificante... scusate l'errore! ;)
Hai controllato di non avere firewall attivi?
In quel caso non ti vengono contati...
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
ke antivirus hai??
1. Il firewall è attivo ma cmq me li aveva sempre contati. ;)
2. Io clicco una volta al giorno come tutti questo non è vietato... è vietato chiederedi cliccare o falsificare cioè mettendosi daccordo ma io clicco solo una volta al giorno sui miei due banner e basta! :)
vero..questo non è vietato ma èOriginalmente inviato da Lippa
SEVERAMENTE VIETATO.....
il ke è diverso..e ricorda in questo forum non è vietato nulla...infatti non c'è mai scritto p vietato fare questo ma c'è scritto: è SEVERAMENTE VIETATO fare questo..il ke èdiverso![]()
![]()
![]()
quindi..prova riclikkarti sui banner ke ti riclikko io
![]()
![]()
(oviamente sckerzavo con l'ultima parte
![]()
)
Non lo sapevo assolutamente... (vabbè che poi è come se non lo avessi fatto perchè non me li contava col firewall)
![]()
Cmq mi scuso per questo errore, soprattutto con chi mi stava avvertendo ma non so perchè mi sembrava una cosa normale!![]()
![]()
Originalmente inviato da Lippa
![]()
![]()
![]()
Ma che lolli...![]()
Fermatevi qui però...altrimenti mi sa che si va offtopic e poi Dweb e Gianluca si arrabbiano con me
![]()
![]()
![]()
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum