Io nel mio sito ho delle visite e sono sicuro che i banner vengano cliccati e per di più clicco sempre pure io... come mai i click mi si sono fermati a 113 (2400.88 AC)??? :shock:
Printable View
Io nel mio sito ho delle visite e sono sicuro che i banner vengano cliccati e per di più clicco sempre pure io... come mai i click mi si sono fermati a 113 (2400.88 AC)??? :shock:
scusate l'utente è "Lippa" l'utente portale90 è solo un utente di prova insignificante... scusate l'errore! ;)
Hai controllato di non avere firewall attivi?
In quel caso non ti vengono contati...
ke antivirus hai??
1. Il firewall è attivo ma cmq me li aveva sempre contati. ;)
2. Io clicco una volta al giorno come tutti questo non è vietato... è vietato chiederedi cliccare o falsificare cioè mettendosi daccordo ma io clicco solo una volta al giorno sui miei due banner e basta! :)
vero..questo non è vietato ma èCitazione:
Originalmente inviato da Lippa
SEVERAMENTE VIETATO.....
il ke è diverso..e ricorda in questo forum non è vietato nulla...infatti non c'è mai scritto p vietato fare questo ma c'è scritto: è SEVERAMENTE VIETATO fare questo..il ke èdiverso :lol: :lol: :lol: :lol: quindi..prova riclikkarti sui banner ke ti riclikko io :lol: :lol: :lol: (oviamente sckerzavo con l'ultima parte :lol: :lol: )
:shock: Non lo sapevo assolutamente... (vabbè che poi è come se non lo avessi fatto perchè non me li contava col firewall) :wink:
Cmq mi scuso per questo errore, soprattutto con chi mi stava avvertendo ma non so perchè mi sembrava una cosa normale! :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originalmente inviato da Lippa
Ma che lolli... :lol:
Fermatevi qui però :wink: ...altrimenti mi sa che si va offtopic e poi Dweb e Gianluca si arrabbiano con me :cry: :cry:
:lol: