Buonasera a tutti,
scusate la domanda magari cretina e trita e ritrita... ma prima di spendere dei soldi vorrei avere la sicurezza di quello che sto facendo, ehehe... allora... mi trovo estremamente bene su Altervista... è tutto facile e semplice anche per uno come me.
Ho questo sito:
http://www.fantasyarena.altervista.org/
Desidero trasformarlo in:
www.fantasy-arena.it
Ho già controllato, il dominio è libero... dunque, quale opzione devo scegliere per far si che l'utente acceda direttamente al mio sito digitando www.fantasy-arena.it? C'è una differenza tra le prime 2 opzioni, ma non capisco bene qual'è...
Inoltre, acquistato il dominio, volevo sapere:
1) Altervista ha un Forum interno, giusto? Per ora ho sempre lavorato con ForumFree per questa opzione, ma non mi dispiacerebbe avere tutto facile e controllabile sotto Altervista... so che si acquista con gli Altercent, ma non ho un esempio di... quello che salterà fuori... e come si gestisce... potete aiutarmi?
2) Ho letto di una "pagina di benvenuto"... che cosa s'intende esattamente?
3) Il sito nella sua gestione rimane tale e quale... no? Cioè, l'upload dei file funziona alla stessa (e comodissima!) maniera, giusto?
4) In tutte le opzioni dei domini sono "esente" da pubblicità interne et simila, giusto? Rimane tutto com'è ora, vero?
5) Dall'acquisto del dominio alla sua "attivazione", quanto tempo passa?
Grazie anticipatamente a tutti e buon lavoro ai Mod!

LinkBack URL
About LinkBacks