auguri a tutte le donne di av
@----'----,--------
auguri a tutte le donne di av
@----'----,--------
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Auguri anche da parte mia![]()
grazie !!!
Auguri
graaaaaaaazie... che gentili!!!! :D
Auguri anche da parte mia :D :D
Bye.
PS. Barraka non ti sembra di aver esagerato
Alla donna devi regalare qualcosa di piccolo e delicato (che rispecchi l'anima femminile)non un albero di mimose di quella maniera
![]()
![]()
![]()
MALOLLLLLLLLLL
Che gentili questi ometti!!!![]()
Grazie veh!
p.s.: a me qs. festa è sempre stata sulle scatole![]()
Augurissimi!!!!!!!!! 8) 8)
auguri anke da parte mia ;)
Originalmente inviato da Lilafel
quoto...
pero' ha anche mooolti lati positivi...![]()
![]()
![]()
Auguri a tutte le donne!!
P.S. Ma la 'rossa' dov'è finita?![]()
![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io sono l'unico (in una classe di 9 maschi) ad aver fatto un mazzetto di mimose per le ragazze della mia classe!!!!![]()
![]()
![]()
Diego
PS: AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL MONDO![]()
Adesso è finita la festa...
Adesso possiamo festeggiare noi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio orologio conta 0.03, quindi la festa è finita da circa 3 minuti 8)
EDIT: Dimenticavo che il mio orologio porta 10 minuti avanti per nn fare tardi in alcune situazioni, perciò mancano adesso circa 5 minuti alla fine, poi facciamo festa noi![]()
![]()
MGS nemmeno il tempo di finire il mio post che gia hai risp![]()
![]()
vedi che ho fatto un edit.
Ho aperto lo spumante. iniziano i festeggiamenti![]()
![]()